Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



Sunday TIM per Ricaricabili
Dal 21-05-2003

  • Promozione "Sunday TIM" (per tutti i clienti prepagati Gsm)
    La nuova promozione "Sunday TIM", attivabile dal 21 maggio al 3 agosto 2003 e valida fino al 17 agosto 2003 (dedicata a tutti i clienti prepagati Tim GSM), prevede la possibilità di ottenere, ogni 10 min di traffico voce nazionale effettuato nell'arco della settimana solare dal lunedì al venerdi, un bonus gratuito di 10 min di telefonate nazionali vs. cellulari Tim da consumare nella giornata di domenica della stessa settimana, fino ad un max di 3 bonus a settimana.
    - ogni sabato si riceverà un SMS con l'indicazione dei minuti gratis accumulati nel corso della settimana.
    - costo attivazione: 6 €uro, iva compresa


  • Note
    - non concorrono al raggiungimento del bonus le chiamate effettuate utilizzando altri bonus (compreso il traffico contenuto nel basket "Bonus di traffico"), le chiamate fax e dati, vs. numerazioni in decade 1, 4 e 8, e altre numerazioni non tariffate.
    - i minuti TIM gratuiti possono essere utilizzati su tutto il territorio nazionale e non concorrono al raggiungimento della soglia del traffico uscente necessaria per il conseguimento del bonus eventualmente previsto dal profilo tariffario o da altre promozioni; se non consumati entro la domenica di riferimento andranno persi.
    - Sunday TIM non è compatibile con le TIMCard Azienda e con CartAmici MMS Più.

  • Attivazione
    - attivazione tramite 4916 voce/sms (con sms il comando da utilizzare sarà: PRO SUNDAYTIM), Dealer, Servizio Clienti 119, Web, POS TIM
    - in caso di acquisto con addebito su credito residuo (4916 voce/sms, Web, 119) il credito dovrà essere di almeno 9 €uro.
    - attivando "Sunday TIM" la durata della ricaricabile sarà prorogata di 12 mesi, +1 solo per ricevere (come se si trattasse di una normale ricarica).


  • Pagina Tim
    Forum di discussione su Tim

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati