Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



Novità TIM Carta Vacanze per Ricaricabili
dal 15-07 al 23-08-2003

  • Novità Carta Vacanze 2003 per Ricaricabili
    Regalo a sorpresa per tutti i clienti TIM Ricaricabili che hanno attivato e/o attivaranno la promozione "TIM Carta Vacanze 2003": i messaggi (SMS o MMS) compresi nella promozione passano da 300 a 600!!
    - I clienti con già la promozione attiva riceveranno automaticamente in regalo i 300 messaggi (controllo attraverso 4916) e avranno spostata la validità della promozione di ulteriori 30 giorni.
    - Per i clienti che devono ancora attivare la promozione, tutte le condizioni restano invariate con la sola novità dei 300 messaggi in più: la nuova "TIM Carta Vacanze 2003", attivabile dal 15 luglio al 23 agosto 2003 e valida per 30 giorni dal momento dell'attivazione, dedicata ai clienti TIM GSM ad eccezione delle Tim Card aziendali, prevede la possibilità di attivare una promo a scelta tra "Carta Vacanze" e "Carta Vacanze Plus":
    - Carta Vacanze: 600 messaggi (SMS o MMS) gratis vs. tutti i gestori mobili e fissi, con notifica Sms a costo 0; costo attivazione: 6 €uro, iva compresa.
    - Carta Vacanze Plus: 600 messaggi (SMS o MMS) gratis vs. tutti i gestori mobili e fissi, con notifica Sms a costo 0; + 60 min di chiamate nazionali gratuite vs. cellulari Tim, costo attivazione: 9 €uro, iva compresa.
    - le due carte sono alternative tra loro (sarà possibile attivare una sola Carta Vacanze per linea)
    - attivando Carta Vacanze la durata della ricaricabile sarà prorogata di 12 mesi, +1 solo per ricevere (come se si trattasse di una normale ricarica)

  • Note
    - nella Carta Vacanze sono compresi tutti gli Sms inviati dal territorio nazionale vs. qualsiasi operatore (fisso o mobile, nazionale o estero);
    - sono esclusi gli Sms inviati dall'estero;
    - gli Sms inviati non concorono al raggiungimento delle soglie di traffico di promozioni concomitanti e/o dei profili Flash TIM Free SMS.
    - i minuti di traffico gratuiti della Carta Vacanze Plus non concorrono al raggiungimento delle soglie di traffico valide per l'erogazione di bonus su traffico uscente previste da promozioni e/o dai profili Flash.
    - le chiamate Pay For Me sono escluse dai 60 minuti vs Tim.
    - Carta Vacanze sarà incompatibile con CartAmici, CartAmici MMS Più e Prova MMS.
    - Carta Vacanze Plus sarà incompatibile con CartAmici, CartAmici MMS Più, Sunday TIM, GPRS Web Night&Day e Prova MMS.
    - A tutti i clienti che attivano la Carta Vacanze e la Carta Vacanze Plus sarà inibito, per il periodo di fruizione della Carta, il meccanismo di autoricarica da SMS.

  • Pagina Tim
    Forum di discussione su Tim


Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati