Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



Concorso a premi "Last Minute"
Dal 30-11 al 28-12-2003

  • Concorso a premi "Last Minute" (ricaricabili)
    Tutti i clienti TIM Prepagati (Tim GSM e pregagati TACS per le offerte "Last Minute" da loro attivabili, con esclusione delle utenze aziendali) che attiveranno almeno una "Last Minute" nel periodo compreso tra il 30 novembre e il 28 dicembre 2003 parteciperanno automaticamente al concorso e potranno, attraverso un'estrazione a sorte, vincere uno dei 10 telefonini Nokia 3650 messi in palio.
    - L'adesione alle offerte "Last Minute" si può effettuare secondo i canali e ai costi previsti per l'adesione al servizio, senza l'addebito di alcun costo aggiuntivo.

  • Modalità assegnazione premi
    I vincitori saranno estratti a sorte attraverso un apposito software certificato in grado di garantire la totale casualità ed imparzialità tra i partecipanti. TIM dovrà fornire alla società incaricata dell'estrazione un file contenente le utenze telefoniche che avranno attivato almeno una "Last Minute" nel periodo promozionale.Il file sul quale effettuare l'estrazione dei vincitori sarà fornito da TIM alla suddetta società attraverso una modalità protetta. Ai fini dell' assegnazione del premio si considererà vincitore il possessore dell'utenza telefonica.
    Saranno altresì estratti n.10 vincitori di riserva.
    La data di estrazione dei premi è prevista per il 30 gennaio 2004, alla presenza di un funzionario camerale che certificherà la regolarità delle operazioni.

  • Comunicazione ai vincitori
    Ai soli fini della consegna dei premi, l'acquisizione e il trattamento dei dati personali dei vincitori verrà effettuata nel pieno rispetto della L.675/96 e successive modifiche. I vincitori saranno contattati sul numero risultato estratto ed avvisati della vincita dalla società esterna incaricata da TIM.
    Ai vincitori verrà inviato - via fax o a mezzo posta raccomandata- un modulo contenente la comunicazione ufficiale di vincita e la dichiarazione di accettazione del premio, sul quale essi dovranno scrivere il proprio nome, cognome, l'utenza risultata vincitrice, l'indirizzo al quale desiderano ricevere il premio ed autocertificare il possesso di tale utenza telefonica. I vincitori dovranno rinviare tale modulo, compilato in ogni sua parte e firmato, all'indirizzo o al numero di fax riportato sul modulo stesso. In mancanza di tali moduli firmati o in caso di non completezza degli stessi, non si potrà procedere alla consegna del premio al cliente.
    I premi saranno consegnati a mezzo corriere entro n. 180 gg. dalla data di estrazione all'indirizzo indicato dal vincitore sul modulo di accettazione del premio. La ricevuta di ritorno del corriere, firmata dal vincitore, attesterà l'avvenuta consegna del premio.

  • Pagina Tim
  • Forum di discussione su Tim

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati