Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



Variazioni condizioni "Autoricarica 190"
Dal 26-04 e dal 05-07-2004

  • Variazione condizioni piano "Autoricarica 190"
    TIM comunica che dal 26 aprile 2004 le caratteristiche del profilo tariffario Autoricarica 190 per i clienti prepagati (dal 5 luglio 2004 per gli abbonamenti) saranno "completamente" modificate.
    - A partire da tale data gli SMS ricevuti da linee TIM che utlizzano Bonus, SMS gratuiti e offerte promozionali non concorreranno al raggiungimento della soglia prevista per l'accredito del bonus.
    - Dal 5 luglio 2004, inoltre, tutti i clienti con Autoricarica 190 (sia ricaricabili che abbonamenti) non si "ricaricheranno" più a seguito della ricezione di un minuto di traffico voce da una linea TIM che utilizza il bonus ottenuto in base al profilo tariffario, oppure minuti gratuiti, minuti-bonus, minuti che derivano dall'attivazione di un'offerta promozionale.

  • Note
    - Per i clienti Ricaricabili, la variazione sulla ricezione degli "SMS" diventerà effettiva a partire dalla prima operazione di ricarica successiva alla data del 26 aprile 2004. Fino alla ricarica, le condizioni del profilo resteranno quelle vigenti fino al 25 aprile 2004.
    - Per i clienti Ricaricabili, la variazione sulla ricezione di "traffico voce da linee Tim" diventerà effettiva a partire dalla prima operazione di ricarica successiva alla data del 5 luglio 2004. Fino alla ricarica, le condizioni del profilo resteranno quelle vigenti fino al 4 luglio 2004.
    - Con la nuova ricarica, dopo le scadenze sopra descritte, il cliente dichiara di accettare immediatamente la modifica del proprio profilo tariffario.
    - Per i clienti in Abbonamento, entrambe le variazioni entreranno in vigore a partire dal 5 luglio 2004.
    -
    Dettagli comunicazione ufficiale da sito TIM

  • Pagina Tim
    Forum di discussione su Tim

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati