Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



"Maxxi TIM Night & Weekend 300"
Dal 25-03-2004

  • Maxxi TIM Night & Weekend 300 (Ricaricabili e Abbonamenti)
    L'offerta "Maxxi TIM Night & Weekend", disponibile dal 25 marzo 2004, prevede, al costo di 10 €uro iva compresa, un bonus di 300 minuti di traffico telefonico nazionale:
    - 200 minuti vs. cellulari TIM
    - 100 minuti vs. numeri di rete fissa.
    da utilizzare dal lunedi al venerdi dalle 22:00 alle 7:00 e per tutto il weekend
    (24h su 24, sabato e domenica).
    - costo di attivazione/rinnovo: 10 €uro, iva compresa

  • Note - Ricaricabili
    - per i clienti Ricaricabili, Maxxi TIM Night & Weekend ha una durata di 30 giorni dall'attivazione e, alla scadenza, verrà automaticamente rinnovata fino al 31 dicembre 2004.
    - entro le 24 ore successive alla scadenza, l'offerta sarà automaticamente rinnovata per i 30 giorni successivi se il credito residuo è di almeno 13 euro. Un SMS, due giorni prima della scadenza dell'offerta, avvertirà del rinnovo automatico. È possibile verificare l'avvenuto rinnovo chiamando il numero gratuito 4916 o il Servizio Clienti TIM 119.
    - in ogni caso, il cliente potrà decidere in qualsiasi momento di disattivare l'offerta chiamando il numero gratuito 119. La disattivazione sarà effettuata allo scadere del 30° giorno: fino a quella data continuerà ad usufruire dei minuti previsti da Maxxi TIM Night & Weekend.

  • Note - Abbonamenti
    - l'offerta in abbonamento può essere attivata a partire dal 5 aprile 2004
    - per i clienti abbonati, i minuti inclusi nell'offerta potranno essere utilizzati entro la fine del mese solare in cui vengono accreditati. Se l'attivazione avviene in un giorno diverso dal primo del mese, il costo e i minuti inclusi nell'offerta saranno imputati in funzione dei giorni ancora disponibili per il consumo.
    - tutti i successivi rinnovi avverranno a decorrere dal primo giorno del mese. Alla scadenza, l’offerta verrà automaticamente rinnovata fino al 31-12-2004.

  • Note
    - l'offerta è valida fino al 31-12-2004.
    - potrà essere attiva una sola MAXXI TIM Parole per volta.
    - MAXXI TIM Parole non è compatibile con i profili tariffari con minuti inclusi in Abbonamento.
    - l'accredito dei bonus MAXXI TIM avverrà entro 48h dall'attivazione. Per utilizzare il bonus di MAXXI TIM il credito residuo dovrà essere maggiore di zero. Il bonus MAXXI TIM parole non può essere utilizzato per le chiamate in decade 1,4,8.
    - il traffico effettuato utilizzando il bonus di MAXXI TIM non concorre al raggiungimento della soglia di traffico uscente, necessaria per il conseguimento del bonus eventualmente previsto dal profilo tariffario o da altre promozioni.
    - il Cliente è tenuto ad utilizzare il servizio esclusivamente per uso proprio ed unicamente mediante apparato radiomobile (telefono cellulare). Il Cliente è tenuto a non trasferire le obbligazioni ed i diritti ad esso inerenti o conseguenti e, in ogni caso, a non effettuare rivendita di traffico telefonico a terzi.
    - ai sensi dell'art. 10 della L. 6795/96 TIM S.p.A. informa che aderendo all'offerta il partecipante acconsente al trattamento dei Suoi dati personali per finalità promozionali, di invio di informazioni commerciali, di vendita diretta o di comunicazione commerciale interattiva. Per ulteriori informazioni e per revocare il consenso in ordine all'invio di informazioni commerciali e promozionali, l'interessato potrà chiamare gratuitamente in ogni momento il Servizio Clienti TIM 119.

  • Tim: dal 25-03 novità "Maxxi TIM Parole" (4 offerte)

  • Pagina Tim
    Forum di discussione su Tim


Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati