|
Nuovo servizio "i.talk di TIM"
Al via sperimentazione
- Al via sperimentazione "i.talk di TIM"
Il nuovo innovativo servizio di comunicazione "i.talk di TIM" basato sulla tecnologia PPT (Push to Talk) è disponibile in via sperimentale per tutti i clienti "i.box" con cellulare Nokia 6600 o 3650.
Il servizio permette di trasformare il telefonino in un Walkie-Talkie e scambiare messaggi vocali con clienti Tim, che a loro volta hanno attivato i.talk.
- Note
Attivazione
- tramite Wap, occorre entrare nella homepage di TIM, scegliere la sezione My Tools e scaricare il Client i.talk (solo per clienti con Nokia 3650 o 6600).
Come scambiare messaggi vocali
- Occorre entrare nell'applicazione, scegliere dalla lista dei Contatti la persona cui si vuole inviare il messaggio vocale, selezionarlo, premere il pulsante di invio chiamata e parlare al microfono del cellulare.
Come gestire la lista dei contatti
- Nell'applicazione i.talk occorre andare su Contatti, scegliere Opzioni e selezionare Nuovo Contatto. A questo punto puoi inserire i numeri, associandogli anche un nickname. Il numero dovrà sempre essere preceduto dal prefisso internazionale. (Es. 39335123123)
- Per importare facilmente la rubica del telefono nei contatti dell'applicazione i.talk basta entrare nel menu opzioni, strumenti ed importa rubrica; a questo punto basta selezionare i singoli contatti da importare e confermare la scelta effettuata attraverso il menù opzioni.
- Tariffe
Durante la fase di sperimentazione (fino al 30-10-04) il servizio sarà offerto promozionalmente alle seguenti tariffe:
- costo del traffico dati per scaricare il software: 4 €cent per ogni Kbyte di dati scaricati
- costo applicato per lo scambio dei messaggi vocali: 0,6 €cent per ogni Kbyte di dati scambiati senza alcun costo aggiuntivo.
- Pagina
Tim
Forum di discussione su Tim
|
|
Pubblicità
|