Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



Carta Vacanze 2005 per Abbonamenti
Dal 06-06-2005

  • Carta Vacanze TIM 2005 per Abbonamenti
    La promozione "CartaVacanze TIM per Abbonamenti", attivabile dal 6 giugno al l' 8 agosto 2005 e valida per 30 giorni dal momento dell'attivazione, dedicata a tutti i clienti Tim GSM in Abbonamento (GSM Consumer, Residenziali e Affari) permette di usufruire, al costo di attivazione di 10 €uro, di:
    - 500 SMS, dall'Italia, vs. tutti gli operatori nazionali sia fissi che mobili;
    - 500 MMS
    vs. qualsiasi direttrice;
    - 500 minuti di chiamate nazionali vs. cellulari Tim;
    I minuti e gli SMS eccedenti il Bonus previsto da "Carta Vacanze" verranno tariffati secondo il profilo tariffario base del Cliente

  • Note
    - Carta Vacanze per Abbonamenti è compatibile con le altre offerte TIM e con i profili tariffari con minuti inclusi; in tali casi, verranno erosi per primi i minuti che hanno una data di scadenza più vicina.
    - sarà possibile controllare Sms, Mms e minuti ancora da consumare inviando un sms gratuito al 4915 con la seguente sintassi:
    INFO FONIA (per conoscere i minuti residui);
    INFO SMS (per conoscere gli SMS residui );
    INFO MMS (per conoscere gli MMS residui).
    - i minuti di traffico gratuiti erogati al Cliente a seguito dell'adesione a Carta Vacanze non concorreranno al raggiungimento delle soglie valide per l'erogazione di eventuali bonus su traffico entrante eventualmente previsti dal profilo base del Cliente chiamato.
    - sono escluse le chiamate in decade 1,4 e 8, le chiamate Pay ForMe, il trasferimento di chiamata e le chiamate effettate dall'estero.
    - gli SMS possono essere inviati dal territorio nazionale verso tutti i gestori nazionali; sono esclusi dalla promozione gli SMS inviati verso numerazioni brevi e verso numerazioni di gestori esteri.
    - gli MMS con testo, foto e video potranno essere inviati dall'Italia e dall'estero verso numerazioni estese di tutti gli operatori nazionali ed esteri, verso i telefoni di rete fissa Telecom Italia e verso tutti gli indirizzi e-mail.

  • Attivazione
    - presso un qualsiasi Centro TIM o negozio Il Telefonino;
    - chiamando il numero gratuito 4915;
    - inviando un SMS con sintassi PRO VACANZE al numero gratuito 4915;
    - visitando il sito www.119.tim.it (area privati);
    - chiamando gratuitamente il Servizio Clienti TIM 119.

  • Pagina Tim
    Forum di discussione su Tim


Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati