Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



Tim: nessuna variazione piani "Autoricarica entrante"
Dal 15 giugno 2006

  • Tim: nessuna variazione piani "Autoricarica entrante"
    15 maggio 2006 - Con un altro SMS Tim informa che il precedente avviso sulle nuove condizioni è stato inviato per errore (a circa 75.000 utenze) e che, pertanto, i vecchi piani non subiranno, almeno per ora, nessuna variazione.
    Il nuovo Sms recita:
    "Gentile Cliente, Le confermiamo che la sua tariffa non ha subito alcuna variazione e pertanto non consideri l'SMS precedentemente inviatole. Info al 119".

  • Variazione piani con "Autoricarica entrante" (vecchia news)
    Con una comunicazione inviata tramite SMS, il gestore TIM informa che dal 15 giugno 2006 saranno completamente modificate le caratteristiche dei vecchi profili tariffari prepagati con ricarica entrante ("FlashTIM", "FlashTIM 24h", "Autoricarica 300", "Autoricarica 190", etc.).
    - A partire da tale data, le chiamate e gli SMS ricevuti da linee TIM che utlizzano traffico gratis, Bonus, SMS gratuiti e offerte promozionali non concorreranno al raggiungimento della soglia prevista per l'accredito dei bonus previsti dai rispettivi piani.
    - L'Sms ricevuto da molti clienti nella giornata odierna recita:
    "Dal 15/06, chiamate e SMS ricevuti da linee TIM che beneficiano di traffico gratis E/o promozionale, non concorrono più all'autoricarica. Info www.tim.it/119,recesso119".

  • Pagina Tim
    Forum di discussione su Tim

Pubblicità

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati