Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



Tim: promozione "TIM ScriviScrivi"
Dal 12-09-2006

  • Tim: nuova promozione "TIM ScriviScrivi"
    La nuova promozione "TIM ScriviScrivi", attivabile dal 12 settembre al 21 ottobre 2006, e dedicata a tutti i clienti TIM GSM Ricaricabili prevede, al costo di 9 €uro iva compresa e per 30 giorni dall'attivazione, la possibilità di inviare, dall'Italia, 250 SMS gratuiti vs. cellulari TIM e rete fissa Telecom Italia e 250 MMS gratuiti vs. cellulari TIM e indirizzi email.

  • Note
    - l'offerta potrà essere attivata una sola volta, un sms avvertirà dell'avvenuta attivazione.
    - in ogni momento, chiamando il numero gratuito 4916 si potrà conoscere lo stato dell'offerta (attiva/non attiva), il numero di messaggi gratuiti ancora a disposizione e la data di scadenza.
    - TIM ScriviScrivi è incompatibile con la promozione "Entra in TIMtribù. 500 messaggi gratuiti".
    - l’invio dei messaggi gratuiti non contribuisce ai meccanismi di autoricarica entrante ed uscente, nè al raggiungimento delle soglie valide per l’erogazione di eventuali bonus e/o agevolazioni su traffico uscente ed entrante previste da altre promozioni/offerte.
    - per verificare la scedenza la sintassi dell’SMS è INFO TIMSCRIVISCRIVI, mentre per conoscere il saldo dei messaggi residui il testo SMS è SALDO TIMSCRIVISCRIVI.

  • Attivazione
    - attivazione tramite 4916 voce/sms, dealer, Servizio Clienti 119, Web, POS (PuntoLis, Bar, Tabaccherie, Ricevitorie Lotto e Ricevitorie Sisal-Superenalotto, Edicole, Aree di Servizio, Autogrill e Poste Shop).
    - in caso di acquisto con addebito su credito residuo (4916 voce/sms, Web, 119) il credito dovrà essere di almeno 12 €uro (l'acquisto comporta l'erosione dell'importo dovuto dal basket credito residuo).
    - tramite Sms occorre inviare un Sms al numero gratuito 4916 con la sintassi PRO TIMSCRIVISCRIVI.

  • Pagina Tim
    Forum di discussione su Tim

Pubblicità

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati