Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



Tim: modifica offerta "Tutto Relax Old"
Dal 30 ottobre 2006

  • Tim: modifica offerta "Tutto Relax old"
    Tim comunica che dal 30 ottobre 2006 tutti i clienti ricaricabili con attiva l'offerta Tutto Relax OLD (la prima versione con SMS illimitati verso tutti) subiranno una rimodulazione dell'offerta originariamente sottoscritta con l'introduzione del limite di 1000 SMS ogni 30 giorni.
    - Dal 30 ottobre 2006 la tariffa agevolata si applicherà fino ad un massimo di 1000 SMS vs. tutti ogni 30 gg, superato tale limite varrà il profilo tariffario di base del cliente.
    - Entro il 30 ottobre 2006 il cliente, che non accettasse la modifica, potrà recedere senza penali dall'Offerta Tutto Relax Prepagati (chiamando il Servizio Clienti 119) tornando ad utilizzare il profilo tariffario di base della propria scheda".

  • Avviso tramite SMS
    - i clienti Tim prepagati con tale offerta ancora attiva (sembra che in tutto siano 3200), hanno ricevuto o stanno ricevendo un Sms che informa della novità:
    "Modifica Tutto Relax: dal 30/10 la tariffa agevolata si applicherà fino a 1000 sms verso tutti ogni 30 gg.Info www.tim.it e 119; recesso 119 entro 30/10".

  • Considerazioni
    Le considerazioni sulla correttezza commerciale di TIM e del rispetto nei confronti dei propri clienti le lasciamo fare direttamente ai lettori.
    - Ciò che si vuole far notare, non volendo in alcun modo affrontare considerazioni di carattere legale, è la pretesa da parte di TIM di voler modificare unilateralmente un'offerta a tempo determinato (durata 24 mesi), come se si trattasse di un qualsiasi piano tariffario.
    - Il contratto proposto da TIM e accettato dal cliente non prevedeva in alcun modo la possibilità da parte di TIM di modificare l'offerta, ma impegnava TIM al mantenimento dell'offerta stessa per 24 mesi.
    - le condizioni del contratto "Tutto Relax" proposte e accettate dal cliente, derogavano le normali Condizioni Generali, che evidentemente Tim pretende di utilizzare inviando un Sms con 30 giorni di anticipo per informare e far accettare le modifiche introdotte.
    - In attesa di una eventuale risposta dello stesso gestore, l'unica cosa che si può affermare è che, da ora in poi, qualsiasi offerta di Tim
    (anche a tempo determinato) sarà passibile di modifica in corso di validità, senza alcun rispetto di contratti e impegni giuridicamente vincolanti.

  • Pagina Tim
    Forum di discussione su Tim

Pubblicità

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati