Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



Tim: proroga "Maxxi TIM Web Facile" per Abbonamenti
Fino al 02-02-2007

  • Tim: offerta "Maxxi TIM Web Facile" (abbonamenti)
    L'offerta "Maxxi TIM Web Facile" per Abbonamenti, disponibile nella nuova versione dallo scorso 1 novembre 2005 è stata prorogata al 2 febbraio 2007 (prec. scadenza 30-11).
    Disponibile per tutti i clienti Abbonamento Consumer (ad eccezione di Abbonamenti aziendali), prevede al costo di 20 €uro e per 30 giorni dal momento dell'attivazione, la possibilità di navigare (GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA, Wi.Fi pubblico di TIM) gratuitamente, tutti i giorni 24h su 24, per un volume di traffico di 500 MB.
    - per gli abbonati i MB previsti dall'offerta e il relativo costo verranno calcolati in base al mese solare e saranno automaticamente riproporzionati in base al giorno di attivazione o disattivazione (es. se l’offerta viene attivata il 15-03 si avranno a disposizione circa 250 MB fino al 31-03, e a seguito del rinnovo automatico mensile, dal 01-04 verranno riconosciuti nuovamente 500MB da consumare entro il 30-04).

  • Note
    - l'offerta "Maxxi TIM Web Facile" è a scadenza personalizzata (si può disattivare quando si vuole): in questo caso la dimensione del bundle a disposizione nel mese solare verrà riproporzionata in funzione del numero di giorni in cui il servizio è rimasto attivo.
    - l'offerta "Maxxi TIM Web Facile", durante il periodo di commercializzazione, prevede il rinnovo automatico alla scadenza;
    - sarà possibile disattivare l'offerta fino a 24h prima della scadenza semplicemente chiamando il 119. La disattivazione dell'offerta avrà effetto immediato (il costo addebitato e la dimensione del bundle sarà riproporzionato in base ai giorni in cui l'offertà sarà rimasta effettivamente attiva).
    - alla scadenza del mese solare, gli eventuali MB di traffico GPRS/EDGE/UMTS non usufruiti saranno definitivamente persi.
    -
    "Maxxi TIM Web Facile" è valida solo per il traffico GPRS/EDGE/UMTS (apn ibox.tim.it) effettuato sul territorio nazionale: per la navigazione GPRS/EDGE/UMTS al di fuori del territorio nazionale, per la trasmissione dati a circuito e per la navigazione WAP saranno applicate le tariffe attualmente in vigore.
    - all'esaurimento dei 500 MB di traffico GPRS/EDGE/UMTS, verrà applicata la tariffa base di 0,6 €cent/KB, iva compresa.
    - l’offerta "Maxxi TIM Web Facile" è compatibile con "Maxxi TIM Web Time".

  • Attivazione
    - attivazione tramite 4915 voce/sms, dealer, Servizio Clienti 119.
    - per l'attivazione tramite Sms occorrerà digitare la stringa PRO FACILE e inviare al 4915.

  • Fino al 02-02-07 offerte "Maxxi TIM Web" (Ric e Abb)

  • Pagina Tim
    Forum di discussione su Tim
Pubblicità

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati