Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



Tim: nuova edizione "Milleuna TIM 2007"
Dal 1 aprile 2007

  • Tim: nuova edizione "Milleuna TIM 2007"
    Dal 1 aprile 2007 partirà la nuova edizione del programma MilleunaTim e, a differenza dei precedenti rinnovi del concorso, le lune accumulate fino al 31 marzo 2007 non saranno trasferite nella nuova edizione, il cui regolamento, con nuovi premi e nuove modalità di accumulo punti sarà disponibile sul sito Tim da aprile 2007.
    Di fatto l'attuale edizione del programma scadrà definitivamante il 31 marzo 2007 e le lune accumulate fino al 31 marzo 2007 potranno essere utilizzate fino al 30 settembre 2007 (come da Regolamento dell'edizione in corso) per la richiesta di premi sul catalogo dell’edizione 2006.
    - per partecipare alla nuova edizione non sarà necessario fare una nuova iscrizione. Solo nel caso in cui il cliente non voglia partecipare alla nuova edizione del programma, dovrà chiamare il 4848 e comunicare la sua volontà di non partecipare.
    - nella nuova edizione del programma MilleunaTIM sarà previsto il Club Tribù, e non sarà necessario fare una nuova iscrizione al Club MilleunaTIM Tribù.

  • Note
    - dopo la scadenza del programma MilleunaTim 2006, il cliente potrà comunque consultare il saldo lune, il regolamento e il catalogo sul sito www.tim.it , nella sezione MilleunaTIM dedicata all’edizione 2006 oppure chiamando il 4848.
    - le nuove modalità di accumulo lune saranno rese note sul Regolamento della nuova edizione.
    - le attuali offerte agevolate dei partner e di TIM per il Club Premium saranno anch'esse valide fino alla scadenza del 31 marzo 2007.
    - i clienti Premium potranno utilizzare le lune accumulate per richiedere i premi, compresi quelli esclusivi previsti per i soci del MilleunaTIM Premium, fino al 30 settembre 2007, e continueranno, almeno per orai, ad usufruire del Servizio Clienti dedicato.
    - sarà possibile donare le lune ad un cliente iscritto al club MilleunaTIM Tribù fino alla scadenza del programma del 31 marzo 2007.

  • Pagina Tim
    Forum di discussione su Tim

Pubblicità

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati