Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



Tim: modifica condizioni piani "Autoricarica entrante"
Dal 14 aprile 2008

  • Tim: nuova modifica condizioni piani "Autoricarica entrante"
    TIM informa che a partire dal 14 aprile 2008 saranno modificate le modalità di autoricarica dei clienti attivi sui profili tariffari prepagati (non più commercializzati da tempo) "AutoRicarica 190", "AutoRicarica 300", "FlashTIM" e "FlashTIM 24h".
    - i clienti riceveranno i bonus previsti dal proprio profilo con una nuova soglia di 20 minuti di telefonate (o anche SMS solo per Autoricarica 190) ricevuti all’interno del mese solare. Sarà inoltre previsto un limite massimo di 70 bonus erogabili al mese (in precedenza non era previsto alcun limite massimo mensile).
    - il valore del bonus al minuto e le tipologie di traffico che contribuiscono al raggiungimento della soglia prevista per l’erogazione del bonus “autoricarica” restano invariate.
    - si informano, altresì, i clienti dei suddetti profili tariffari, che hanno diritto, entro il 13 aprile 2008 di recedere senza penali ai sensi dell’art. 70.4 del D.Lgs. n. 259/2003.

  • Tim: nuovo meccanismo "Bonus autoricarica"
    Dal 14 aprile 2008, il nuovo meccanismo di accredito dei bonus autoricarica prevede che, al raggiungimento di 20 minuti di chiamate o sms ricevuti, venga accreditato da parte di TIM un bonus di 0,74 €uro, iva compresa, per un max mensile di 51,80 €uro.
    - il bonus verrà accreditato ogni 20 minuti di chiamate o sms ricevuti;
    - è previsto un massimo di 70 bonus in un mese solare;
    - l'accredito del bonus avverrà automaticamente entro le 48h dal raggiungimento della soglia indicata.
    - a conferma dell'avvenuta erogazione, si riceverà sul cellulare un Sms di notifica.
    - al termine del mese solare i minuti di traffico ricevuti eccedenti la soglia valida per l'erogazione del bonus (20 minuti) non saranno conteggiati per l'erogazione del bonus nel mese successivo.
    - in precedenza (condizioni in vigore fino al 13/04/08) i minuti eccedenti il bonus, erogato ogni 50 minuti, venivano conteggiati senza alcuna scadenza anche nei mesi successivi.

  • Comunicazione
    - i clienti interessati saranno informati tramite SMS.
    - la comunicazione delle modifiche tariffarie sarà, inoltre, pubblicata sui quotidiani Corriere della Sera, La Repubblica e Il Sole 24 Ore.

  • Pagina Tim
    Forum di discussione su Tim

Pubblicità

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati