Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



Tim: promozione "TIM ti rimborsa il telefonino"
Dal 06-07-2009

  • Tim: promozione "TIM ti rimborsa il telefonino"
    La nuova promozione "Con MNP, Tim ti rimborsa il telefonino", disponibile dal 6 luglio al 4 ottobre 2009 per tutti i clienti di altro operatore mobile che richiedono il passaggio a TIM ed acquistano un nuovo telefonino TIM, prevede la possibilità di ricevere il rimborso (in traffico telefonico) di quanto speso per il telefonino.
    - il rimborso sarà effettuato con dei bonus in traffico, di entità variabile a seconda del telefonino scelto, utilizzabili entro il mese di erogazione per chiamate e videochiamate, SMS, MMS, verso TIM e numeri fissi nazionali.
    - per gli smartphone si potrà beneficiare, inoltre, di uno sconto di 20 €uro sul prezzo di acquisto e dell’offerta Maxxi internet gratuita per 2 mesi (50 MB al giorno per navigare gratis in internet. E una volta esauriti i MB giornalieri hai altri 30MB gratis per navigare in libertà).
    - Elenco prodotti promozione "Tim ti rimborsa il telefonino"

Pubblicità

  • Note
    - i
    I bonus saranno riconosciuti in più tranches: il 1°, 3°, 6° e il 12° mese (solo per smartphone) successivi a quello del passaggio a TIM della linea dell’altro operatore mobile.
    - i MB di navigazione internet giornalieri possono essere utilizzati fino alle 24.00 su apn wap, ibox, e WiFi pubblico con scatti illimitati di connessione.

  • Pagina Tim
    Forum di discussione su Tim



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati