Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



Tim: promozione "TIMxTutti Messaggi Super Promo"
Dal 05-07-2010

  • Tim: promozione "TIMxTutti Messaggi Super Promo"
    La nuova promozione "TIMxTutti Messaggi Super Promo", disponibile dal 5 luglio al 5 settembre 2010 per tutti i nuovi clienti TIM (nuove attivazioni e MNP) che attivano l'offerta "TIMxTutti Messaggi", permette, al solo costo di 9 €uro, di inviare gratis e senza limiti SMS ed MMS vs. tutti i cellulari TIM, per 6 mesi dall'attivazione.
    - l’opzione non è compatibile con TIMx2, TIMx4 e TuttoCompreso Ricaricabile Messaggi.

Pubblicità

  • Note
    - la promozione è valida per i nuovi clienti TIM che attivano entro il 5 settembre 2010 l’opzione "TIMxTutti Messaggi" contestualmente ad una TIM Card.
    - l'opzione "TIMxTutti Messaggi" è valida per il traffico nazionale effettuato verso tutti i numeri TIM. Non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.
    - alla scadenza del periodo promozionale, si rinnova automaticamente al costo di 1 €uro/settimana, salvo disattivazione, che si può richiedere in qualsiasi momento e gratuitamente al 119.
    - si ricorda che il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 2500 SMS e MMS a settimana.


  • Pagina Tim
    Forum di discussione su Tim



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati