Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



Tim: novità rinnovo opz. "TIMxSmartphone"
Dal 06-09-2010

  • Tim: novità rinnovo opz. "TIMxSmartphone"
    TIM ricorda che, a partire dal 6 settembre 2010, per gli utenti con Ricaricabile, entrerà in vigore un nuovo meccanismo di addebito settimanale dei costi dell’opzione "TIMxSmartPhone": l'opzione sarà mantenuta attiva anche con credito insufficiente, il residuo da saldare sarà detratto alla prima ricarica!!
    - s
    arà più facile mantenere attiva l’opzione scelta anche se il credito disponibile sulla TIM Card fosse inferiore al costo settimanale previsto: infatti, l’opzione sarà comunque mantenuta attiva per altri 7 giorni utilizzando il credito disponibile sulla TIM Card al momento dell’addebito settimanale e la parte residua del costo settimanale sarà detratta automaticamente in occasione della prima ricarica.
    - si ricorda che per poter usufruire delle agevolazioni dell’opzione sino al termine del periodo di 7 giorni si dovrà effettuare una ricarica di importo superiore al residuo dovuto in quanto per poter effettuare traffico è necessario avere un credito residuo sulla TIM Card maggiore di zero, così come previsto dalle Norme d’uso del servizio prepagato TIM.
    - i clienti interessati sono stati informati di questa modifica anche mediante Sms.

Pubblicità

  • Note
    - l’opzione sarà, inoltre, mantenuta attiva per tutta la validità della TIM Card anche nel caso in cui trascorrano più di 7 giorni senza ricaricare.
    - in qualsiasi momento basterà effettuare una ricarica sufficiente a coprire la parte residua del costo settimanale ancora da saldare e il consueto costo settimanale di 2 €uro, per tornare a fruire dell’opzione.
    - si ricorda che è possibile recedere, disattivando l’opzione TIMxSMARTPHONE in qualsiasi momento e gratuitamente attraverso i consueti canali: chiamando il 119, oppure on line su 119.it.
    - il Servizio Clienti 119 e i Nagozi TIM sono a disposizione per ogni informazione, anche sul recesso.

  • Esempio
    - il giorno di addebito del costo settimanale cade di lunedì e in quel momento non vi è credito sufficiente: con il nuovo meccanismo l’opzione viene mantenuta attiva utilizzando il credito disponibile sulla TIM Card e quindi portandolo a zero.
    - se si effettua la ricarica il mercoledì si usufruirà delle agevolazioni dell’opzione fino a domenica, pagando la parte residua del canone.
    - se si effettua la ricarica oltre i 7 giorni dal rinnovo e azzeramento del credito, automaticamente saranno addebitati la parte di canone residuo da pagare e il canone standard di 2 €uro.

  • Pagina Tim
    Forum di discussione su Tim



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati