Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



Tim: chiusura definitiva "Servizio DVB-H"
Dal 31 dicembre 2010


  • Tim: chiusura definitiva "Servizio DVB-H"
    24 novembre 2010 - Si comunica che dal 31 dicembre 2010 il servizio "Servizio DVB-H" verrà definitivamente chiuso e abbandonato da TIM.
    - a seguito di questa decisione dal 19 novembre è stata bloccata la sua commercializzazione con il blocco di tutte quelle attività legate al servizio quali ad es. "sostituzione carte SIM verso DVB-H", attivazione servizio "TIM TV" e "TV e CALCIO Alice Mobile TV" per i nuovi clienti.
    - il piano per la chiusura del servizio prevede, inoltre, che tutti i clienti attivi sulle offerte DVB-H vengano informati (con adeguate campagne SMS nel mese di Novembre e di Dicembre) della cessazione dell'intera offerta DVB-H in data 31 dicembre 2010.
    - la chiusura del servizio sarà comunicata nei prossimi giorni anche dal sito web www.tim.it
    - per i clienti già attivi sul DVB-H, il servizio sarà fruibile fino al 31 dicembre 2010, data in cui "TIM TV" chiuderà definitivamente e non sarà più utilizzabile.

Pubblicità

  • Note
    - tutti i clienti con terminale UMTS TV abilitato al servizio "TIM TV", potranno continuare ad utilizzare il proprio cellulare anche dopo il 31 dicembre 2010, per tutte le altre funzioni (diverse "TIM TV") quali ad es. telefonate, SMS, MMS e navigazione dati.

  • Pagina Tim
    Forum di discussione su Tim



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati