Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



Tim: promozione "TIMxSmartphone"
Fino al 30-04-2011


  • Tim: promozione "TIMxSmartphone"
    La promozione "TIMxSmartphone per nuovi clienti", disponibile dal 7 marzo al 30 aprile 2011 e dedicata a tutti i nuovi clienti Ricaricabili TIM, anche con Portabilità del numero, che attivano l'offerta "TIMxSmartphone" contestualmente alla nuova TIM Card, offre il canone dell'opzione gratuito per 4 settimane.
    - al termine del periodo promozionale l’opzione rimarrà attiva al costo standard di di 2 €uro/settimana, salvo disattivazione, che si può richiedere in qualsiasi momento e gratuitamente chiamando il Servizio Clienti 119.
    - l'offerta "TIMxSmartphone" ha una durata di 7 giorni e si rinnova automaticamente alla scadenza. L’opzione è valida per i Clienti Ricaricabili.
    - l’offerta non è valida per l’utilizzo del telefonino come modem.
    - l’offerta
    non è valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer.

Pubblicità

  • Note
    - la promo prevede le prime 4 settimane gratuite dell’opz. TIMxSmartphone ed è valida per chi, entro il 30 aprile 2011, attiva contestualmente una TIM Card.
    - l’opzione è valida per l’accesso ad internet direttamente dal display del telefonino e l’invio e la ricezione delle mail tramite APN wap.tim.it (anche dall’area messaggi del telefonino in pop3/imap4) su territorio nazionale.
    - per i soli telefonini iPhone l’APN da utilizzare è ibox.tim.it, mentre per i soli telefoni BlackBerry l’APN è blackberry.net.
    - al raggiungimento della soglia settimanale di 250MB, al successivo rinnovo dell’offerta, il costo per la navigazione e mail da telefonino è di soli 0,05 cent/KB pari a soli 0,50€ per MB!. Per il Messenger sono previsti fino a 2.000 Instant Messages ogni giorno. In caso di consumi eccedenti è previsto il costo di 15 cent per ogni messaggio inviato.
    - l’attivazione dell’opzione avverrà al massimo entro 48h dalla richiesta. La validità dell’opzione viene confermata automaticamente ogni 7 giorni, al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza settimanale.
    - si può verificare la validità dell’opzione chiamando il numero gratuito 40916 o il 119 e nell’Area Clienti 119 Self Service.
    - al momento dell’addebito settimanale, l’opzione verrà mantenuta attiva anche se il credito disponibile sulla TIM Card è inferiore al costo settimanale previsto dall’offerta. In tal caso, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito settimanale e la parte residua ancora da saldare viene detratta automaticamente in occasione della prima ricarica utile. In assenza di una ricarica,l’opzione sarà comunque mantenuta attiva sulla linea per tutta la validità della TIMCard. Per usufruire dell’opzione, basterà effettuare una ricarica dell’importo sufficiente a coprire la parte residua ancora da saldare e il consueto costo settimanale.
    - i clienti Ricaricabili possono usufruire dell’opzione se hanno credito residuo sulla carta.

  • Pagina Tim
    Forum di discussione su Tim



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati