Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



Tim: promozione "TIMxSmartphone con Nokia"
Dal 07-03-2011


  • Tim: promozione "TIMxSmartphone con Nokia"
    La nuova promozione "TIMxSmartphone con telefono Nokia", disponibile dal 7 marzo al 30 aprile 2011 e dedicata a tutti i clienti TIM Consumer (sia ricaricabili che Abbonamento postpagato) che acquistano un nuovo Smartphone 3G a brand TIM "Nokia C5-03" o "Nokia 5230", offre Internet e Mail gratis per 6 mesi (vd. nota sotto).
    - terminati i 6 mesi, rimarrà attiva, al costo ordinario, la "TIMxSmartphone" per i clienti Ricaricabili e l’"Opzione internet" per i clienti con Abbonamento.
    - la promozione si attiva automaticamente e gratuitamente entro 48h di utilizzo del nuovo Smartphone con la propria SIM TIM oppure chiamando direttamente il numero gratuito 40443.
    - non è necessario usare la SIM contenuta nel Pack.

Pubblicità

  • Note
    - la promozione di 6 mesi di Internet e Mail GRATIS prevede:
    --> il 1° mese la promozione gratuita "Prova TIM" con navigazione Internet e Mail da telefonino e tutti i servizi TIM quali MMS, Videochiamate, Segreteria Telefonica e Internet da PC, riportati all’interno del package del prodotto acquistato.
    --> ulteriori 5 mesi gratuiti di Internet con "TIMxSmartphone" per i clienti Ricaricabili (fino a 250 MB settimana) o "Opzione Internet" per i clienti con Abbonamento (fino a 2GB mese).
    - nel dettaglio, alla scadenza del Prova TIM (primi 30 giorni): i clienti Ricaricabili avranno attiva l’opzione TIMxSmartphone GRATIS per i successivi 5 mesi (22 settimane) e poi rinnovata automaticamente al costo di soli 2 €uro/settimana;
    i clienti con Abbonamento avranno attiva l’Opzione Internet GRATIS per i successivi 5 mesi solari e e poi rinnovata automaticamente al costo di soli 10 €uro/mese.
    - le offerte gratuite TIMxSmartphone e Opzione Internet si rinnovano automaticamente: tali offerte sono valide per l’accesso ad internet direttamente dal display del telefonino tramite APN wap.tim.it.
    - tali offerte non sono valide per l’utilizzo del telefonino come modem nè per l’utilizzo di applicazioni VoIP e peer to peer.
    - la promozione è valida solo nel territorio nazionale.
    - si può recedere dall’offerta in qualsiasi momento chiamando il 119.
    - la promozione Internet GRATIS per 6 mesi è incompatibile con le offerte della gamma "Tutto Compreso": qualora il Cliente dovesse richiedere successivamente l’attivazione di una delle offerte Tutto Compreso, gli verrà automaticamente disattivata la promozione Internet Gratis per 6 mesi eventualmente già attiva.

  • Pagina Tim
    Forum di discussione su Tim



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati