Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



Tim: promozione 'Prova Internet Mobile di TIM'
Dal 4 luglio 2011


  • Tim: promozione 'Prova Internet Mobile di TIM'
    5 luglio 2011 - La nuova promozione "Prova Intenet Mobile di TIM", disponibile dal 4 luglio al 31 dicembre 2011 e dedicata a tutti i clienti TIM Consumer (sia Ricaricabili che Abbonamento) che acquistano una nuova Chiavetta Internet a brand TIM (vd. listino TIM) offre 100 ore di navigazione Internet sul territorio nazionale verso apn ibox.it per 30 giorni.
    - alla scadenza dei 30 giorni (oppure in caso di esaurimento del bundle di 100 ore prima della scadenza dei 30 giorni), il cliente potrà continuare a navigare secondo i costi previsti dal proprio profilo tariffario o da eventuali promozioni attive sulla stessa utenza.
    - la promozione si attiva in automatico: basterà inserire la TIMCard nella nuova Chiavetta e collegarla al PC.
    - la promozione è attivabile al massimo una sola volta per ogni Chiavetta acquistata ed una sola volta sulla stessa utenza nel periodo in cui è attiva la promozione stessa.

Pubblicità

  • Note
    - la promozione sarà valida fino al 31 dicembre 2011 e si attiva in automatico: basterà inserire la TIMCard nella nuova Chiavetta e collegarla al PC: la promozione si attiva gratuitamente entro 48 ore di utilizzo.
    - la promozione si attiva sulla linea TIM che si è scelta per navigare con la nuova Chiavetta. L’attivazione è notificata tramite SMS.
    - si può recedere dalla promozione in qualsiasi momento chiamando il Servizio Clienti 119
    - la promozione inoltre è incompatibile con le offerte della gamma Tutto Compreso.
    - il cliente con un'opzione Tutto Compreso attiva, acquistando successivamente una Chiavetta a cui è abbinata la promozione Prova INTERNET MOBILE di TIM, non potrà attivare tale promozione sulla stessa utenza.
    - il cliente con la promozione Prova INTERNET MOBILE di TIM attiva, se richiede l'attivazione di un'opzione Tutto Compreso sulla stessa utenza, automaticamente gli verrà disattivata tale promozione per consentire l'attivazione dell'offerta Tutto Compreso richiesta.


  • Pagina Tim
    Forum di discussione su Tim



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati