Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



Tim: promozione 'Internet GRATIS per 2 mesi '
Fino al 4 marzo 2012


  • Tim: promozione 'Internet GRATIS per 2 mesi'
    17 febbraio 2012 - La promozione 'Internet GRATIS per 2 mesi con Smartphone', dedicata a tutti i clienti privati TIM (sia Abbonati che Ricaricabili) che acquistano un nuovo Smartphone a brand TIM è stata prorogata al 4 marzo 2012.
    La promozione offre la possibilità di navigare gratis senza limiti da telefonino per 2 mesi:
    - per il primo mese, si avranno inoltre tanti servizi TIM da provare gratuitamente, MMS, Internet da PC e Segreteria Telefonica.
    - la promozione è completamente gratuita, senza alcun costo di attivazione.
    - alla scadenza si potrà continuare ad utilizzare Internet, Mail e Messenger con l'opzione "TIMxSmartphone" (se Cliente Ricaricabile, al costo di 2,5 €uro a settimana) o con l'Opzione Internet (se Cliente con Abbonamento, al costo di 10 €uro al mese).
    - la promozione è valida per l'utilizzo nel territorio italiano. La possibilità di utilizzare tutti i servizi offerti gratuitamente dipende dalle caratteristiche tecniche del telefonino acquistato. Per maggiori informazioni consultare la scheda tecnica del prodotto scelto.
    - il bundle gratuito per Internet e Mail senza limiti è valido per l'accesso ad Internet direttamente dal display del telefonino e per l'invio e la ricezione delle mail tramite APN wap.tim.it (anche dall'area messaggi del telefonino in pop3/imap4).
    - il bundle non è valido per l'utilizzo del telefonino come modem, né per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer.
    Pubblicità

  • Note
    - nel periodo di validità della promozione in caso di superamento delle soglie settimanali (500MB per il Prova Smartphone e 250MB per la Promo TIMxSmartphone, per i Clienti Ricaricabili) o delle soglie mensili (2GB per il Prova Smartphone e 1GB per la Promo Opzione Internet, per i Clienti con Abbonamento), non sono previsti costi aggiuntivi e la velocità di navigazione viene ridotta a 64Kbps.
    - il primo mese la promozione offre "Prova Smartphone", ossia un bonus gratuito che oltre a Internet, Mail e Messenger offre anche la Segreteria Telefonica, gli MMS e la navigazione da PC. Il bonus è utilizzabile per 4 settimane nel caso di Clienti Ricaricabili e per 30 giorni nel caso di clienti con Abbonamento e contiene i seguenti servizi:
    - Internet, Mail e Messenger: Senza Limiti, per la navigazione e i servizi Internet, quali i social network, Facebook e Windows Live Messenger e tutte le mail, direttamente dal display del nuovo Smartphone.
    - Segreteria Telefonica: chiamate al 41919 o 41901 per ascoltare i messaggi ricevuti, fino a 250 minuti a settimana nel caso di Ricaricabili e fino a 1000 minuti per 30 giorni nel caso di clienti con Abbonamento.
    - MMS: fino a 250 MMS a settimana per Clienti Ricaricabili e fino a 1000 MMS per 30 giorni per Clienti con Abbonamento, da inviare verso tutti i numeri TIM, verso i numeri di rete fissa Telecom Italia e a tutti gli indirizzi e-mail.
    - Navigazione Internet da PC: fino a 250MB a settimana per Clienti Ricaricabili e 1GB per 30 giorni per Clienti con Abbonamento, utilizzando il nuovo Smartphone come modem.
    Alla scadenza del Prova Smartphone (4 settimane per Clienti Ricaricabili o 30 giorni per Clienti con Abbonamento) il cliente avrà automaticamente e gratuitamente attiva l'opzione dedicata per continuare ad utilizzare Internet, Mail e Messenger da telefonino e cioè:
    - Promo TIMxSmartphone, per Clienti Ricaricabili, che offre Internet senza limiti GRATIS per le successive 4 settimane;
    - Promo Opzione Internet, per Clienti con Abbonamento, che offre Internet senza limiti GRATIS per il mese successivo.

  • Pagina Tim
    Forum di discussione su Tim



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati