Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



Tim: tariffa dati standard 'Flat Day iBox' da Pc
Luglio 2012


  • Tim: tariffa dati standard 'Flat Day iBox' da Pc
    24 luglio 2012 - La tariffa dati standard "Flat Day iBox", attiva automaticamente dal 2 luglio 2012 su tutte le linee Consumer TIM Ricaricabili e Abbonamento e prevista per la navigazione Internet da PC e Tablet (traffico nazionale su apn ibox.tim.it), è la nuova opzione con la quale il cliente naviga a consumo in caso di assenza di altre offerte dati attive.
    - p
    er tutti i clienti che non hanno promozioni dati attive, al primo evento di traffico a pagamento effettuato su apn ibox.tim.it, si attiverà automaticamente la nuova tariffazione a consumo FLAT DAY IBOX, che prevede Internet e mail da PC e Tablet senza limiti di tempo per l’intera giornata al costo di 4 €uro (IVA inclusa), che vengono addebitati solo nei giorni di effettivo utilizzo.
    - al raggiungimento di 500 MB giornalieri la velocità di navigazione si riduce a 32Kbps, e potrai continuare a navigare per il resto della giornata senza costi aggiuntivi.
    - la tariffa base include il traffico dati generato da applicazioni VOIP ed è valida in Italia attraverso apn ibox.tim.it.

    - tutte le eventuali offerte dati attive hanno priorità rispetto alla tariffa base FLAT DAY IBOX, la quale subentrerà solo ad esaurimento del bonus a disposizione, come copertura di eventuale traffico generato a consumo.
    - i
    l gettone di traffico acquistato con FLAT DAY IBOX è fruibile solo su territorio nazionale, sino alle ore 23:59 della giornata stessa.
    Pubblicità

  • Note
    - l’opzione FLAT DAY IBOX è compatibile con tutte le Offerte Dati che prevedono bundle mensile ad ore (sia Carte Servizi che offerte in rateizzazione): in questi casi l’opzione FLAT DAY IBOX viene applicata solo in caso di sospensione, cessazione o scadenza dell’Offerta Dati, come criterio di tariffazione per eventuale traffico dati generato a consumo.
    - è possibile verificare lo stato delle Offerte che hai acquistato e dell’Opzione FLAT DAY IBOX, chiamando il 40916 (per i Clienti Ricaricabili) o 40915 (per i Clienti con Abbonamento), visualizzando online nell'Area Clienti 119 Self Service del sito oppure, se hai una Chiavetta TIM, collegandoti al sito www.timinternet.it.
    - per la navigazione GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA al di fuori del territorio nazionale saranno applicate le tariffe attualmente in vigore per la navigazione Internet dall’estero.

  • Pagina Tim
    Forum di discussione su Tim



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati