Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



Tim: novità bundle dati 'Migrazione Opzioni'
Gennaio 2013


  • Tim: novità bundle dati 'Migrazione Opzioni'
    23 gennaio 2013 - La nuova funzionalità di "Migrazione Opzioni", disponibile dal 14 gennaio 2013 per tutti i clienti TIM, consente ad un cliente con un’opzione già attiva di poter migrare gratuitamente ad un’altra opzione con un bundle di traffico dati maggiore rispetto a quello dell’offerta in suo possesso.
    - la funzionalità è applicabile alle opzioni "Internet Mobile" e "Ultra Internet Mobile" che possono migrare all’interno della singola tipologia (Prepagato, Abbonamento e opzioni Promo).
    - non sono previsti costi di attivazione per migrazione: per migrare ad un’opzione con bundle superiore il costo dell’operazione è gratuito.
    - l'unico costo per il cliente è esclusivamente il canone mensile dell’opzione di destnazione (non è previsto il costo di attivazione delle offerte di arrivo che eventualmente lo prevedesse).
    - il cliente Prepagato che chiede la migrazione deve avere un credito residuo almeno pari al costo dell’opzione di arrivo.
    - nel caso in cui al momento della tentata attivazione il cliente prepagato non avesse sufficiente credito residuo, sarà possibile effettuare una prenotazione, se prevista dall’opzione di arrivo.
    - la migrazione potrà essere effettuata attraverso negozi TIM, Servizio Clienti 119, sito online www.tim.it e timinternet.it
    Pubblicità


  • Note
    - la nuova funzionalità "Migrazione Opzioni" è valida sia per clienti Prepagati che Abbonamento, sono escluse per il momento le opzioni abbinate alle rateizzazioni di prodotto.
    - la possibilità di migrare a bundle superiori è valida per tutto il periodo di commercializzazione della nuova offerta.
    - al momento della migrazione è prevista la cessazione dell’offerta di partenza:
    1) Cessazione soft per i clienti Prepagati con la possibilità di continuare a fruire il bundle di traffico del mese in corso;
    2) Cessazione immediata per i clienti Abbonamento con il bundle di traffico e il canone del mese in corso riproporzionato rispetto al periodo e l’attivazione immediata della nuova offerta.
    - le opzioni Promo mantengono come canale di attivazione esclusivamente il canale promozionale perché sono opzioni di atterraggio alla scadenza di Internet Pack, Tablet Pack, Promo AL, ma i clienti che le hanno in consistenza possono richiedere la migrazione ad altra opzione con bundle superiore dai canali di migrazione previsti (Negozi TIM, 119, www.tim.it e TIMinternet).



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati