Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



Tim: nuova opzione dati 'TIMxSmartphone 4G'
Marzo 2013


  • Tim: nuova opzione dati 'TIMxSmartphone 4G'
    11 marzo 2013 - La nuova opzione "TIMxSmartphone 4G", disponibile dal 4 marzo 2013 e attivabile da tutti i clienti TIM Ricaricabili che vogliono usufruire della tecnologia LTE , offre, al costo di 6 €uro/settimana e senza costo di attivazione, l'accesso alla rete Ultra veloce 4G di TIM (con smartphone abilitato) per 500 MB a settimana.
    - l'opzione "TIMxSmartphone 4G" comprende anche il servizio "Cubomusica" senza costi aggiuntivi (il traffico dati dello streaming su Cubomusica è gratuito se si utilizza l'apn wap, mentre sarà tariffato se si utilizza l’apn ibox con erosione del bundle dati della offerta TIMxSmartphone 4G).
    - al raggiungimento della soglia settimanale di 500MB, sino al successivo rinnovo dell'offerta la velocità di navigazione si riduce a 32Kbps senza costi aggiuntivi; oppure sarà possibile rinnovare in anticipo l’opzione via SMS rispondendo "SI" al messaggio che si riceverà in caso di esaurimento dei MB settimanali.
    - l'opzione TIMxSmartphone 4G è valida su territorio nazionale per l'accesso ad Internet direttamente dal display del telefonino tramite apn wap.tim.it (apn ibox.tim.it per l’utilizzo del terminale come modem o in modalità hot spot wifi): con TIMxSmartphone 4G è, inoltre, possibile utilizzare le applicazioni VoIP (ad esempio, Skype).
    - la velocità di connessione fino a 70Mbps dipende da fattori tecnici variabili della rete dell’Operatore, dal livello di congestione della rete Internet, dal server cui il Cliente è collegato e dalle caratteristiche dello smartphone in dotazione.
    - in caso di assenza di copertura di Rete LTE, la velocità di connessione teorica è fino a 42Mbps.
    Pubblicità

  • Note
    - TIMxSmartphone 4G dura 7 giorni dall'attivazione. Alla scadenza, è previsto il rinnovo automatico, sempre al costo di 6 €uro a settimana.
    - l'attivazione dell'opzione avverrà al massimo entro 48h dalla richiesta. La validità dell'opzione viene confermata automaticamente ogni 7 giorni, al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza settimanale.
    - si può verificare la validità dell'opzione chiamando il numero gratuito 40916 o il Servizio Assistenza Clienti 119 e nell'Area Clienti 119 Self Service. In caso di navigazione senza offerta dati attiva si applica la tariffa base.
    - al momento dell'addebito settimanale, l'opzione verrà mantenuta attiva anche se il credito disponibile sulla TIM Card è inferiore al costo settimanale previsto dall'offerta. In tal caso, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell'addebito settimanale e la parte residua ancora da saldare viene detratta automaticamente in occasione della prima ricarica utile.
    - in assenza di una ricarica, l'opzione sarà comunque mantenuta attiva sulla linea per tutta la validità della TIM Card. Per usufruire dell'opzione, basterà effettuare una ricarica dell'importo sufficiente a coprire la parte residua ancora da saldare e il consueto costo settimanale.
    - i Clienti possono usufruire dell'opzione se hanno credito residuo sulla TIM Card. Nel caso di esaurimento del suddetto credito non è possibile effettuare traffico in uscita (fonia, SMS, dati), anche se il quantitativo di traffico incluso nell'offerta non è stato consumato. E' possibile conoscere il quantitativo di traffico residuo incluso nell'offerta chiamando gratuitamente il 40916. E' possibile disattivare gratuitamente l'opzione in qualsiasi momento chiamando il numero gratuito 40916 o nell'Area Clienti 119 Self Service.
    - tutte le offerte Internet di TIM sono soggette alle regole di corretto utilizzo della Banda Larga Mobile.
    - i clienti verranno avvisati da TIM con un SMS informativo gratuito circa l'imminente scadenza del bundle dei servizi inclusi nell'offerta.
    - con l’acquisto di questa offerta è prevista l’attivazione contemporanea e senza ulteriori costi dell’opzione TIMxSmartphone Estero, la nuova offerta giornaliera di TIM per navigare da telefonino all' Estero ad una tariffa agevolata.



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati