Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



Tim: raddoppiato costo 'LoSai' e 'ChiamaOra di TIM'



  • Tim: raddoppiato costo servizi 'LoSai' e 'ChiamaOra di TIM'
    12 dicembre 2015 - A partire dal 6 dicembre 2015 la tariffazione dei servizi "LoSai" e "ChiamaOra di TIM", per i clienti ricaricabili che hanno attivato il servizio entro il 1 febbraio 2015, è raddoppiata: il costo di 1,90 €uro (IVA inclusa) viene ora addebitato ogni 2 mesi anziché ogni 4 mesi della precedente offerta.
    TIM dichiara che
    i clienti interessati da tale novità sono stati informati con una campagna comunicazionale mirata ed articolata attraverso i seguenti canali comunicazionali:
    - SMS con invii personalizzati effettuati dal 26/10 fino al 4/11/2015;
    - IVR gratuito 40920 con l’indicazione personalizzata per cliente delle novità di dicembre sul servizio LoSai e ChiamaOra di TIM;
    - WEB un’informativa dedicata presente nelle seguenti sezioni:
    # nota specifica sulla novità di dicembre nella sezione “Info Consumatori Mobile”
    # area Assistenza (sezione “Gestione Linea e servizi Mobile”), con la descrizione di dettaglio del servizio e la novità riguardante i clienti ricaricabili
    Pubblicità

    # un’informativa dedicata presente nella sezione Offerte/Servizi Mobile;
    - Servizio Clienti 119 in cui gli addetti alla risposta sono a disposizione per fornire tutte le informazioni di dettaglio personalizzate;
    - Negozi TIM nei quali sarà resa disponibile un’informativa completa in merito alle novità sul servizio Lo Sai e ChiamaOra di TIM.
    Il cliente che non accettasse le modifiche proposte, in base all’articolo 70 comma 4 del Decreto Legislativo 259 del 2003, ha diritto di disattivare il servizio “Lo Sai e Chiama Ora di TIM”, oppure di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore, senza penali entro il 5 dicembre 2015.
    (la data del 5 dicembre 2015 è indicata unilateralmente da TIM .... ricordiamo che la normativa parla di 30 giorni di preavviso e i 30 giorni decorrono solo da quando il cliente ne è venuto a conoscenza, salvo prova contraria del gestore).

  • Note di TIM
    - per richiedere la disattivazione del servizio clicca quì o chiama il 40920; per richiedere, invece, il recesso dal contratto che comporta la cessazione della linea e, ove non sia richiesto il passaggio ad altro operatore, la perdita del numero telefonico clicca qui o invia un sms al 119 con testo “CESSAZIONE SIM” o chiama il 119.
    - nel caso in cui sulla linea sia presente un Prodotto in rateizzazione in corso di vigenza contrattuale (24 o 30 mesi in funzione del prodotto scelto), saranno addebitate in un’unica soluzione le rate residue contrattualmente previste relative al Prodotto acquistato.

  • Codice delle comunicazioni elettroniche
    Art. 70 (contratti), comma 4
    - Gli abbonati hanno il diritto di recedere dal contratto, senza penali, all'atto della notifica di proposte di modifiche delle condizioni contrattuali. Gli abbonati sono informati con adeguato preavviso, non inferiore a un mese, di tali eventuali modifiche e sono informati nel contempo del loro diritto di recedere dal contratto, senza penali, qualora non accettino le nuove condizioni.



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati