Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



Tim: proroga 'TIM Special TOP' per MNP da 3 Italia



  • Tim: proroga offerta 'TIM Special TOP' per MNP da 3 Italia
    6 febbraio 2016 - La promozione 'TIM Special Top", disponibile dallo scorso ottobre è stata prorogata al 29 febbraio 2016 (prec. scadenza 31-01).
    Dedicata "solo" ai nuovi clienti TIM che effettuano la Portabilità del numero da 3 Italia offre al prezzo speciale di 10 €uro ogni 4 settimane chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali + 3GB di Internet 4G.
    L'offerta speciale prevede:
    - costo di attivazione pari a 0 €uro (la spesa iniziale da sostenere sarà di 10 euro pari al canone anticipato dei primi 28 giorni).
    - i GB di traffico sono fruibili liberamente senza soglie settimanali.
    - l'offerta consente la rateizzazione delle offerte con terminale dedicate a tutti i clienti Ricaricabili.
    Pubblicità

    - il traffico "illimitato" dell'offerta è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto: TIM presume un uso conforme a buona fede con un traffico uscente complessivo non superiore a 10.000 minuti ogni 28 giorni.

  • Note
    - l'offerta è a tempo indeterminato con addebito del costo ogni 28 giorni.
    - i minuti di conversazione inclusi nell'offerta (max 10.000 minuti) sono calcolati sugli effettivi secondi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.
    - i minuti di traffico compresi nell'offerta sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di Rete fissa di operatori nazionali.
    - sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4, 8 e PayForMe.
    - al superamento dei GB disponibili, se il cliente non ha altre opzioni dati attive, Internet si blocca fino alla successiva disponibilità mensile.



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati