Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


H3G si appropria del credito residuo dei clienti
5 ottobre 2007

  • H3G si appropria del credito residuo dei clienti
    5 ottobre 2007 - In 8 anni di osservazione del mercato della telefonia in Italia ci pareva di aver visto di tutto ma quanto vi andiamo a raccontare va al di là di ogni più assurda immaginazione.
    Nella giornata del 4 ottobre 2007 il gestore H3G, al di fuori di qualsiasi regola, contratto e/o consuetudine, ha deciso unilateralmente, senza alcun preavviso, di appropriarsi di parte del credito residuo di alcuni clienti trasformandolo in bonus a scadenza da consumare entro il 31 dicembre 2007.
    Un Sms inviato ai numeri interessati informa: "Il credito accumulato entro il 31/12/2006 con autoricariche, bonus e ricariche omaggio sarà utilizzabile fino al 31/12/2007. Per info chiami gratis il 4940".

  • L’autoricarica ricevuta con validità illimitata...
    E pensare che le Faq predisposte dallo stesso gestore H3G a seguito delle rimodulazioni in vigore dal 1 settembre 2007, ancora presenti sul sito recitano:
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    - L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni. Le nuove condizioni verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007
    .
    (da http://www.tre.it/selfcare/133online/faq/4541_12731_ITA_HTML.htm)

  • Considerazioni
    - A questo punto chiamare il numero breve 4940 ci sembra semplicemente tempo perso. Un gestore che mette le mani sul credito residuo dei propri clienti dovrebbe essere affrontato direttamante dalle Autorità preposte (AGCOM in primis) e, in caso se ne ravvisassero i presupposti, anche dalla Magistratura.
    - Nei prossimi giorni torneremo sull'argomento, con la speranza che anche il gestore H3G voglia, quantomeno, esporre il proprio punto di vista....

  • Pagina H3G
    Forum di discussione su H3G

Pubblicità

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati