Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


3: nuova opzione "Naviga 3 Time" (Ric.)
Dal 1 giugno 2009

  • 3: nuova opzione "Naviga 3 Time" (Ricaricabili)
    La nuova opzione "Naviga 3 Time", disponibile dal 1 giugno 2009
    e compatibile con il piano dati Ricaricabile a tempo "SuperWeb Time", prevede, al costo mensile di 5 €uro, la possibilità di usufruire di 7 ore/settimana di traffico dati, sotto copertura 3, compreso nel canone mensile.
    - l’opzione è compatibile solo con il piano tariffario Ricaricabile "SuperWeb Time" e va utilizzata solo per connessioni internet da Datacard/Modem USB.
    - il traffico è conteggiato secondo gli effettivi secondi di navigazione (senza scatto di inizio sessione).
    - l'opzione prevede il rinnovo automatico alla scadenza, salvo disdetta del cliente e/o fino a nuova comunicazione da parte di 3.

Pubblicità

  • Note
    - l’opzione "Naviga 3 Time", al costo di 5 €uro per 30 giorni, sarà attivabile solo in Post-Vendita. Per attivare "Naviga 3 Time" è possibile accedere all'Area Clienti 133 direttamente dal Portale 3 Internet o dal sito www.tre.it.
    - il costo dell'attivazionze verrà scalato dal credito standard e non dal credito a scadenza.
    - i vantaggi giornalieri di Naviga 3 Time possono essere usufruiti in Italia sotto copertura nazionale di 3 e all'estero con l'opzione "All'estero come a casa" sotto copertura di un operatore del Gruppo 3 (3 Australia, 3 Austria, 3 Danimarca, 3 GranBretagna, 3 Irlanda, 3 Hong Kong, 3 Svezia).
    - il traffico effettuato fuori copertura nazionale di 3 verrà tariffato in base alle tariffe previste del proprio piano tariffario.
    - il traffico Internet in Roaming GPRS non è incluso nelle soglie previste dall’opzione.
    - al superamento della soglia settimanale di "Naviga 3 Time" viene applicata la tariffa prevista dal proprio piano tariffario.
    - i servizi Internet sono accessibili in modalità HSDPA solo nelle aree di copertura HSDPA. Dove non è presente la copertura UMTS/HSDPA di 3, la Chiavetta Internet Veloce può essere utilizzata con il servizio di Roaming GPRS di altri operatori ove disponibile.
    - SuperWeb Time, lo ricordiamo, è un piano ricaricabile destinato esclusivamente alla navigazione internet tramite Chiavetta Internet Veloce (i videofonini non sono supportati).

  • Pagina H3G
    Forum di discussione su H3G



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati