Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


3 Italia: torna a pagamento 'Opzione 4G LTE'
Dal 29 agosto 2016


  • 3 Italia: torna a pagamento 'Opzione 4G LTE'
    1 agosto 2016 - 3 Italia, a partire dal 29 agosto 2016, nell’ambito dell’evoluzione della struttura economica dell’offerta dei servizi digitali di 3, introdurrà nuovamente il il costo di rinnovo dell’opzione 4G LTE che passa da 0 €uro a 1 €uro/mese, iva compresa. I clienti interessati dalla modifica del prezzo dell’opzione 4G LTE hanno ricevuto una espressa preventiva comunicazione via SMS da parte di 3.
    Il nuovo costo sarà applicato ad ogni sim con opzione 4G LTE attiva.
    Entro il 22 agosto 2016
    è possibile prenotare la disattivazione gratuita dell’opzione 4G LTE mediante l’invio di un SMS scrivendo NO al numero 4139:
    - la richiesta di disattivazione sarà presa in carico e sarà confermata da un SMS;
    - l’opzione 4G LTE verrà disattivata entro il 15 ottobre 2016;
    - fino alla disattivazione potrai navigare sulla rete 4G LTE senza l’addebito del costo dell’opzione.
    anche per i clienti con una sim dati con piano Internet è possibile prenotare la disattivazione dell’opzione 4G LTE accedendo all’Area Clienti 3 al seguente link https://areaclienti3.tre.it
    A partire dal primo addebito, l’opzione 4G LTE si rinnoverà ogni 30 giorni e sarà sempre possibile disattivarla gratuitamente e con effetto immediato accedendo all’Area Clienti 3.

    Pubblicità

    - l’eventuale disabilitazione della navigazione 4G LTE nelle impostazioni dello smartphone o tablet non determina la disattivazione dell’opzione 4G LTE.
    - la disattivazione dell’opzione 4G LTE non comporta la variazione delle altre condizioni legate all’offerta sottoscritta e sarà comunque sempre possibile effettuare traffico internet utilizzando la rete 3G.
    - mantenendo attiva l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità LTE di 3, a partire dal 29 Agosto è previsto il rinnovo automatico a pagamento ogni 30 giorni:
    -
    per i piani tariffari ricaricabili, il rinnovo mensile verrà addebito sul credito residuo (l’opzione potrà essere anche pagata tramite il credito maturato da autoricarica).
    - per i piani abbonamento, il rinnovo mensile dell’opzione verrà addebitato direttamente in fattura a partire dal mese di Agosto sull’attuale metodo di pagamento.



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati