Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Vodafone: proroga "Infinity You&Me"
Fino al 31 dicembre 2006

  • Vodafone: proroga "Infinity You&Me" (ricaricabili e abbonamenti)
    La promozione "Infinity You&Me", attivabile dallo scorso 9 febbraio 2006, potrà essere attivata fino al 31 dicembre 2006.
    Disponibile per tutti i clienti Ricaricabili e Abbonamento, permette di parlare vs. il numero You&Me pagando solo il 1° minuto di comunicazione per un totale massimo di 500 minuti al mese.
    - Vodafone You&Me è valida per le chiamate effettuate dall'Italia.
    - ogni chiamata potrà avere una durata massima di 30 minuti, superati i quali si applica la tariffa prevista dal proprio piano per le chiamate verso i numeri Vodafone.
    - al superamento della soglia dei 500 minuti la tariffa applicata per le chiamate verso il numero You&me sarà quella prevista per le chiamate vs. numeri Vodafone.
    - sarà possibile conoscere quanti minuti sono stati utilizzati e quelli ancora a disposizione collegandosi al sito www.190.it sez.Fai da te, oppure chiamando il numero gratuito 42211.

  • Attivazione, Validità, Rinnovo
    Attivazione
    - il costo attivazione 8 €uro, iva compresa (Carta Servizi, credito residuo), attraverso n° 42070, www.190.it sez.Fai da te, dealer, 190; oppure addebitato sul Conto Telefonico in caso di Abbonamento.
    Validità
    - Vodafone Infinity è valida 2 mesi dalla data di attivazione e, salvo specifica richiesta di disattivazione al n° 42070, è previsto il rinnovo automatico per un max di ulteriori 10 volte (in totale 12 mesi dalla prima attivazione).
    Rinnovo
    - costo rinnovo mensile 3 €uro, iva compresa (scalato dal credito residuo o addebitato sul conto telefonico dell'Abbonamento).
    - il cliente verrà avvisato del rinnovo automatico e delle modalità per disattivare la promozione con due SMS, 3 e 15 giorni prima della sua scadenza: sarà comunque possibile richiedere la disattivazione della promozione sul 190 Fai da te o chiamando il 42070 a credito disponibile.
    - il rinnovo non sarà eseguito in caso di credito residuo insufficiente.

  • Note
    - attivando "Infinity You&Me",
    per ogni chiamata vs. numero You&Me sarà addebitato anticipatamente un importo pari a quanto previsto dal proprio piano tariffario per i primi 60 secondi di conversazione vs. numeri Vodafone Italia.
    - per i piani con tariffe diverse in base alla fascia oraria, il primo minuto delle chiamate effettuate con Vodafone "You&Me", durante tutto il giorno, sarà calcolato applicando la tariffa più bassa.
    - durante il periodo di validità dell'opzione non sarà possibile modificare il numero You&Me.
    - Infinity You&Me non è attivabile sui piani Vodafone Infinity e Vodafone Revolution (per i piani Ricaricabili) e sui piani Vodafone Revolution, Valore e Valore Pro (per i piani Abbonamento). In ogni caso non è attivabile su tutti i piani che non prevedono l'opzione You&Me.
    - per i piani che prevedono l'erogazione di ricariche gratuite in base al traffico effettuato, l'accumulo del traffico utile sarà sospeso per tutta la durata della promozione.

  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone
Pubblicità

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati