Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Vodafone: proroga "Porta un amico in Vodafone"
Fino al 30-06-2008

  • Vodafone: proroga "Porta un amico in Vodafone"
    L’iniziativa a premi "Porta un amico in Vodafone 1^ edizione 2008", l’offerta esclusiva dedicata ai clienti Vodafone e a tutti i loro amici che entreranno a far parte del mondo Vodafone, è stata prorogata fino al 30 giugno 2008 (prec. scadenza 31/05).
    -
    i clienti presentanti o gli amici presentati potranno aderire all’offerta chiamando il numero verde 800.778733 entro e non oltre il 30 giugno 2008.
    - l
    e chiamate pervenute oltre tale data non saranno considerate valide ai fini dell’erogazione del premio.
    - potranno partecipare sia i clienti Vodafone Ricaricabile che i clienti Vodafone Abbonamento (vd. limitazioni).

  • Dettagli "Porta un Amico in Vodafone 1^ Ed. 2008"
    Vantaggi per cliente presentante con Piano Ricaricabile
    -
    Tutti i clienti Vodafone che presenteranno almeno un amico che completerà la Mobile Number Portability con successo entro 90 giorni dalla data di adesione all’operazione, avranno diritto a ricevere la promozione:
    -
    Bonus200 per avere 100 euro di chiamate gratuite al mese per 2 mesi, verso tutti i numeri Vodafone e quelli di rete fissa nazionali!
    - per ogni amico in più segnalato, che effettuerà la portabilità con successo entro 90 giorni dalla data di adesione, il cliente riceverà una ricarica omaggio da 10 euro (IVA inclusa), fino ad un massimo di 2 ricariche gratuite.
    - i premi vengono erogati sia ai clienti che presentano amici con piano ricaricabile, sia ai clienti che presentano amici con piano abbonamento.
    - non verrà riconosciuto alcun premio ulteriore per un numero di presentazioni superiore a tre.
    Vantaggi per cliente presentante con Piano Abbonamento
    - Tutti i clienti Vodafone che presenteranno almeno un amico che completerà la Mobile Number Portability su Abbonamento Postpagato con successo entro 90 giorni dalla data di adesione all’operazione, avranno diritto a ricevere una delle seguenti promozioni:
    - se ha un piano abbonamento senza contributo: la promozione Bonus200 per avere 100 euro di chiamate gratuite al mese per 2 mesi, verso tutti i numeri Vodafone e quelli di rete fissa nazionali!
    - se ha un piano abbonamento con contributo: lo Sconto Canone del 50% per 4 mesi.
    - non verrà riconosciuto alcun premio se l’amico presentato passerà a Vodafone (MNP) con Sim Ricaricabile.
    - non verrà riconosciuto alcun premio ulteriore per un numero di presentazioni superiore a uno.
    Vantaggi per cliente Presentato
    - i
    clienti presentati la cui richiesta di MNP sarà andata a buon fine, riceveranno la promozione standard MNP prevista al momento dell’effettivo passaggio a Vodafone.

  • Note
    - ogni cliente presentante potrà indicare fino ad un massimo di 5 presentati.
    - i vantaggi saranno erogati entro il 25° giorno del mese successivo alla data in cui la richiesta di portabilità del cliente presentato e’ andata a buon fine.
    - i clienti con attive altre promozioni o con piani incompatibili non potranno usufruire della promozione Vodafone Presenta un Amico.
    - l
    a richiesta di portabilità degli Amici presentati dovrà essere effettuata secondo le procedure standard presso un punto vendita Vodafone.

  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone
Pubblicità

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati