Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Vodafone: nuova promozione "SMS Time"
Dal 6 luglio 2009

  • Vodafone: nuova promozione "SMS Time"
    La nuova promozione "SMS Time", attivabile dal 6 luglio al 30 settembre 2009 e disponibile per tutti i clienti Vodafone Consumer (sia Ricaricabili che Abbonamenti) fino al 31 ottobre 2009, prevede, senza alcun costo di attivazione, di inviare per un'ora al giorno (dalle 18.00 alle 19.00) SMS gratis vs. numeri Vodafone.
    - come previsto dalle Condizioni Generali di Contratto, il Cliente deve attenersi ai criteri di buona fede e correttezza nell'uso dell'offerta "SMS Time": si presume un uso non conforme a buona fede se il traffico SMS supera i 500 SMS nell'ora.

Pubblicità

  • Note
    - la promozione "SMS Time" è compatibile con tutti i piani tariffari Ricaricabili e Abbonamenti e con tutte le promozioni e opzioni SMS (compresa la "Infinity Messaggi "Summer Edition").
    - con il piano Autoricarica SMS Super, gli SMS gratuiti inviati durante la promozione non concorrono al raggiungimento della soglia prevista dal piano per la ricarica omaggio.
    - sono esclusi dalla promozione i messaggi inviati ai numeri brevi e vs. numeri internazionali, le ricevute di ritorno e i messaggi inviati dall'estero.
    - per verificare se il numero che si vuole contattare appartiene ad un cliente Vodafone basta chiamare il numero gratuito 4563.
    - la promozione può essere attivata presso dealer Vodafone, chiamando il numero gratuito 42070
    , tramite sito www.vodafone.it
    - l'attivazione sarà notificata via SMS entro 48h dalla richiesta.
    - la promozione è attivabile una sola volta dal 6 luglio al 30 settembre 2009.
    - per verificare l'attivazione e la scadenza della promozione il cliente può contattare il numero gratuito 42070 e digitare il tasto 6 e poi il tasto 1 (Servizio Infoattivazione).

  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone


Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati