Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Vodafone: promozione "Vodafone Senza Limiti"
Dal 01-10-2009

  • Vodafone: promozione "Vodafone Senza Limiti"
    La promozione "Vodafone Senza Limiti", attivabile dal 1 ottobre al 14 novembre 2009 e dedicata a tutti i clienti Vodafone Consumer Ricaricabili, offre, senza alcun costo di attivazione, per 31 giorni dalla data di attivazione, la possibilità, ogni giorno, di chiamare e inviare SMS gratis, senza limiti e senza scatto alla risposta, vs. tutti i numeri Vodafone al costo di 1 €uro.
    - la promozione prevede 1 €uro di addebito alla prima chiamata o al primo sms verso un numero Vodafone, da quel momento sarà possibile chiamare e inviare SMS senza limiti verso tutti i numeri Vodafone fino alle ore 24:00 dello stesso giorno;
    - la promozione "Vodafone Senza Limiti" è attivabile gratuitamente dal 1 ottobre al 14 novembre 2009 senza possibilità di rinnovo alla scadenza.
    - sarà possibile disattivare la promozione in qualsiasi momento chiamando il 42077 (in caso di disattivazione non sarà più riattivabile).

Pubblicità

  • Note
    - Vodafone Senza Limiti sarà attivabile solo una volta per un periodo che va dal 1 ottobre 2009 al 14 novembre 2009, su tutti piani tariffari ricaricabili ad esclusione dei piani Facile e Più Facile.
    - la promozione non incrementerà il contatore di promozioni / piani tariffari con logiche autoricaricabili entranti.
    - l’addebito di 1 euro nel periodo di validità della promozione contribuirà a ricaricare piani o promozioni con meccanismi di autoricarica sul traffico voce effettuato solo se utilizzato per effettuare una chiamata.
    - tutto il traffico gratuito previsto dalla promozione non contribuirà a ricaricare piani o promozioni con meccanismi di autoricarica sul traffico effettuato.
    Interazioni con Piani Tariffari:
    - Piano Vodafone Zero Limits: la prima chiamata o il primo SMS della giornata verso Vodafone sia che il Cliente abbia attiva o disattiva l’opzione, comporterà l’addebito di un euro. Da quel momento il Cliente potra’ chiamare e inviare SMS illimitati verso Vodafone per tutto il giorno.
    - Piano Vodafone Autoricarica: l’addebito dell’euro contribuirà all’accumulo per ricevere la ricarica omaggio solo se utilizzato per effettuare la chiamata voce.
    - Piani Vodafone Più Carica e Vodafone Più Carica Easy: la promozione Vodafone Senza Limiti può essere utilizzata solo dopo aver esaurito il bonus del piano ricevuto effettuando la ricarica.
    Interazioni con altre Promozioni:
    - Offerta Passa a Vodafone: l’euro addebitato alla prima chiamata o al primo sms della giornata verso Vodafone contribuirà all’accumulo del traffico utile per ricevere la ricarica omaggio.
    - You&Me Parole e Messaggi: chiamate ed SMS verso il numero Vodafone preferito saranno gratuite. La prima chiamata della giornata o il primo SMS della giornata verso un qualsiasi altro numero Vodafone comporterà l’addebito di un euro.
    - Infinity Messaggi: il primo SMS della giornata verso Vodafone, comporterà l’addebito di un euro. Da quel momento chiamate e SMS illimitate verso Vodafone per tutto il giorno.
    - Vodafone Family: l’euro previsto da Vodafone Senza Limiti contribuirà all'accumulo per il bonus omaggio se utilizzato per una chiamata verso un numero di rete mobile Family. Se nel periodo della promozione, il cliente riceverà il bonus di Family, le chiamate effettuate verso tutti i numeri nazionali saranno scalate da tale bonus mentre il primo SMS di ogni giornata verso Vodafone avrà il costo di 1 euro.
    - Promozioni con logiche autoricaricabili entranti che cumulano secondi o sms (esempio Euro Bonus): Vodafone Senza Limiti non incrementerà il contatore di queste promozioni.


Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati