Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



Vodafone: nuovo "Processo MNP Consumer"
Dal 23 novembre 2009

  • Vodafone: nuovo "Processo MNP Consumer"
    Il 23 novembre 2009 diventerà operativo il nuovo processo MNP, che recepisce le modifiche al processo sancite dalla delibera Agcom n.78/08/CIR e che sposterà il periodo di realizzazione della portabilità a 3 giorni lavorativi, rispetto ai 5 necessari fino ad oggi.
    - l’adeguamento al nuovo processo coinvolge tutti gli operatori, e richiede importanti interventi tecnici sui sistemi intra ed inter operatore. Per consentirne l’esecuzione, gli tutti gli operatori hanno concordato un periodo di blocco (dal 13 al 22 novembre 2009), durante il quale gli operatori non potranno inviare/ricevere nuove richieste MNP e le richieste MNP in corso verranno temporaneamente congelate.
    - le richieste inserite durante questo periodo saranno gestite a partire dal 23 novembre secondo il nuovo processo.
    - dal 15 novembre 2009 potranno essere gestite le richieste di MNP anche per numerazioni che presso il vecchio operatore risultano essere sospese per furto o smarrimento con obbligo tassativo di presentazione, da parte del cliente, della denuncia presentata all’Autorità competente.

Pubblicità

  • Note
    -
    Vodafone Italia ricorda ai propri dealer che la lavorazione degli ordini per tutte le componenti non vincolate al buon esito della richiesta di portabilità (inclusa attivazione SIM, piani e servizi su SIM con MNP incondizionata) non verrà bloccata ed avverrà con le tempistiche e modalità solite.

  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati