Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Vodafone: proroga "Mobile Internet - Offerta Giochi"
Fino al 24-01-2011


  • Vodafone: proroga "Mobile Internet - Offerta Giochi"
    La promozione "Mobile Internet - Offerta Giochi", disponibile dallo scorso 15 dicembre, è stata prorogata al 24 gennaio 2011 (prec. scadenza 14-01).
    Dedicata a tutti i clienti Vodafone che nel periodo promozionale attiveranno l’opzione "Mobile Internet", permette di avere inclusa anche l’offerta giochi del catalogo "Electronic Arts Mobile".
    - i clienti potranno navigare gratuitamente sul cellulare entro i limiti di 250MB a settimana (Ricaricabile) o 1 GB al mese (Abbonamento) e accedere anche all’intero catalogo dei giochi di Electronic Arts Mobile per scaricare gratuitamente tutti i giochi disponibili.
    - l’offerta giochi rimarrà attiva per tutto il tempo in cui il cliente continuerà a rinnovare la promozione "Mobile Internet"; disattivando Mobile Internet anche l’offerta giochi si disattiverà automaticamente.

Pubblicità

  • Note
    - attivando Mobile Internet nel periodo indicato, il cliente riceverà 2 SMS di conferma attivazione: il 1° della promozione Mobile Internet e il 2° dell’offerta giochi.
    - l’Sms conterrà anche il link alla pagina del catalogo di Electronic Arts dove il cliente potrà scaricare gratuitamente i suoi giochi preferiti.
    - in caso di cancellazione il cliente potrà collegarsi con il cellulare alla pagina di Mobile Internet da cui potrà accedere alla sezione dedicata all’offerta giochi per recuperare nuovamente il link di accesso gratuito al catalogo.

  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone


Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati