Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Vodafone: novità "Portabilità Fisso su Vodafone Casa"
Dal 01-03-2011

  • Vodafone: novità "Portabilità Fisso su Vodafone Casa"
    Vodafone Italia informa che dal 1 marzo 2011 si potrà aderire alle offerte "Vodafone Casa Telefono" e "Vodafone Casa Internet e Telefono" con portabilità del numero fisso anche con linea fissa diversa da Telecom Italia.
    - Grazie all’estensione dei processi OLO to OLO sarà possibile richiedere la portabilità del numero di rete fissa anche da operatori diversi da Telecom Italia: Infostrada, Tiscali, Fastweb (anche per quelli con Fibra), ecc..
    - le offerte sottoscrivibili sono: "Vodafone Casa Senza Limiti Plus", "Vodafone Casa Zero Pensieri 9", "Vodafone Casa Zero Pensieri Ric", "Vodafone Casa Internet e Telefono Flat Total Wireless", "Vodafone Casa Internet e Telefono Tutto Flat Total Wireless".
    - per le offerte ADSL Vodafone l’unica novità è che potranno essere attivate anche con portabilità di clienti Fastweb con Fibra.

Pubblicità

  • Note
    - come già avviene oggi per le sole offerte Vodafone Casa ADSL, per tutti i clienti (sia Telecom che altri operatori e sia solo Telefono che Internet e Telefono) sarà quindi necessario richiedere il Codice di Migrazione, attualmente previsto.
    - sarà possibile, quindi, per i clienti Fastweb attivi in Fibra Ottica mantenere il numero di rete fissa attivando un’Offerta Vodafone.

  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone


Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati