Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Vodafone: nuova 'App My Network' per iPhone e Android
Dicembre 2011


  • Vodafone: nuova 'App My Network' per iPhone e Android
    28 dicembre 2011 - My Network è la nuova applicazione per iPhone e Android che permette di scoprire la rete Vodafone e di contribuire al suo miglioramento.
    Disponibile dal 19 dicembre 2011 per tutti i clienti Vodafone, l’applicazione My Network per iPhone e Android permette di consultare le mappe di copertura e visualizzare quale tecnologia di rete è disponibile in qualunque zona d’Italia.
    - la nuova App permette, inoltre. di inviare a Vodafone le segnalazioni sui problemi relativi alla rete che hai riscontrato durante le tue chiamate o le tue sessioni internet (cadute di chiamata, comunicazione disturbata, navigazione lenta, etc).
    - nella sezione “Coperturaè disponibile un cruscotto che evidenzia i dati puntuali di potenza del segnale ricevuto, l’operatore di rete che offre il servizio e la tecnologia usata. Sono inoltre disponibili delle mappe navigabili per consultare la copertura 2G e 3G e visualizzare quale tecnologia di rete è disponibile in qualunque zona d’Italia.
    - la sezione “Segnala” permette di segnalare eventuali problemi di rete relativi ai servizi voce e dati. Tutte le segnalazioni inviate sono analizzate e gestite da un team Vodafone.
    - Link iTunes App Store
    - Link Android Market
    Pubblicità

  • Note
    - download e utilizzo del client sono gratuiti. L’utilizzo del client può comportare traffico dati per il quale si applica quanto previsto dal proprio piano tariffario.
    - il Servizio è riservato ai clienti titolari e/o possessori di una SIM Vodafone Italia.
    - My Network è dedicata agli smartphone Android (versione 2.1 o successiva) e iOs (versione 4.0 o successiva).
    - attualmente alcuni device (es. Galaxy S2) non rendono disponibile l’informazione di potenza ricevuta.

  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone


Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati