Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: nuova opzione 'Noi Tutti SMS BIG'
Dal 11 giugno 2012


  • Wind: nuova opzione 'Noi Tutti SMS BIG'
    11 giugno 2012 - La nuova opzione "Noi Tutti SMS BIG", disponibile dal 11 giugno e dedicata a tutti i clienti Wind Consumer (sia Ricaricabili che Abbonamento), permette, a fronte di un costo 9 €uro/mese, di inviare 450 SMS gratis dall'Italia verso tutti i telefonini nazionali, per 1 mese (= 30 giorni dall'attivazione).
    - costo di attivazione gratuito per tutti (vecchi e nuovi clienti Wind).
    - l’opzione prevede il rinnovo automatico (per gli Abbonamenti ogni bimestre), salvo richiesta di disattivazione.
    - è possibile prenotarne la disattivazione chiamando il 155 o mandando un SMS con testo NOI TUTTI SMS BIG NO al 4033 con efficacia al termine del periodo di rinnovo.

    A partire dall’11 giugno 2012 le opzioni "Noi Tutti SMS", "Noi Tutti SMS x2", "Noi Tutti SMS x3" non sono più sottoscrivibili sia per Ricaricabile che per Abbonamento: rimangono invariate le condizioni applicate ai clienti che le hanno sottoscritte precedentemente.
    Pubblicità

  • Note
    - l’opzione "Noi Tutti SMS BIG" prevede 450 SMS al mese gratuiti verso tutti i telefonini nazionali;
    - al termine dei messaggi gratuiti, agli altri SMS inviati verrà applicata la tariffa prevista dal listino del cliente;
    - i messaggi non consumati nei 30 giorni previsti scadono improrogabilmente (per gli abbonamenti il termine di utilizzo è il bimestre di fatturazione).
    - l’opzione "Noi Tutti SMS BIG" non comprende i messaggi inviati in Roaming Internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, gli SMS che iniziano con carattere * (asterisco).
    - l’opzione non è compatibile con le opzioni "All Inclusive", "Super Noi Tutti", "Super Noi Tutti x 2", "Super Noi Tutti x3" e con le offerte non più sottoscrivibili "Noi Tutti SMS", "SMS Party", "Noi Wind SMS", "Wind 6 SMS", "All Inclusive Plus", "Wind Tandem SMS", "Messaggi No Limit", "Messaggi Free", "SMS Pack" e "Super SMS Pack".
    - il cliente prepagato potrà controllare il numero di messaggi gratuiti ancora disponibili digitando la stringa *123*62#.
    - i 450 messaggi gratuiti non concorrono al raggiungimento di soglie e bonus previsti da altre opzioni o piani tariffari.
    - i clienti Ricaricabili possono usufruire del bonus di SMS solo con un credito residuo maggiore di zero.

  • Costo, durata, attivazione
    - costo attivazione: gratuito, per tutti i clienti Wind.
    -
    canone: 9 €uro/mese, iva compresa
    - durata: 30 giorni a partire dalla data di attivazione
    -
    attivazione: "Noi Tutti SMS BIG" può essere attivata chiamando il 155, area Fai da Te,
    collegandosi a www.wind.it cliccando su ‘Attivati subito’ o inviando un Sms con la stringa "NOI TUTTI SMS BIG SI" al numero 4033.
    -
    l’opzione dura 30 giorni e prevede il rinnovo automatico. E’ possibile prenotarne la disattivazione chiamando il 155 o mandando un SMS con testo NOI TUTTI SMS BIG NO al 4033.

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind


Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati