Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: promo attivazione 'Noi Wind Social'
Fino al 02-09-2012


  • Wind: promo attivazione 'Noi Wind Social'
    17 luglio 2012 - La promozione sul costo di attivazione di 'Noi Wind Social' è stata prorogata al 2 settembre 2012 (prec. scadenza 15-07).
    - il costo di attivazione, pari a 7 €uro, sarà in promozione gratuito per tutti i clienti (sia nuovi che già clienti Wind) fino al 2 settembre 2012.
    - Noi Wind Social, disponibile dal luglio del'anno scorso e dedicata a tutti i clienti Wind Ricaricabili Consumer, permette di avere SMS, MMS, Internet senza limiti di tempo e social network insieme in un’unica opzione con costo settimanale di 2,5 €uro.
    - l’opzione offre ogni settimana fino a 1000 tra SMS ed MMS dall’Italia verso tutti i telefonini Wind e Internet senza limiti di tempo.
    - l'opzione prevede l'utilizzo di 250 MB di traffico Internet alla settimana alla velocità massima, superato il quale la velocità di connessione sarà ridotta ad un max di 32 kbps, ma sarà possibile continuare a navigare senza costi aggiuntivi.
    - tutti i costi di Noi Wind Social sono scalati dal credito residuo.
    - un SMS confermerà al cliente la corretta attivazione dell’opzione.
    Pubblicità

  • Note
    - l
    ’opzione dura 7 giorni e prevede il rinnovo automatico. L’offerta può essere disattivata chiamando in qualsiasi momento il 155 o inviando un SMS con il testo ‘SOCIAL NO’ al 4033.
    - il cliente può usufruire del bonus solo con credito residuo maggiore di zero e può verificare in qualsiasi momento il bonus disponibile digitando *123*52#.
    - il traffico del bonus SMS/MMS eventualmente non utilizzato nel corso dei 7 giorni scade improrogabilmente.
    - al superamento del bonus di SMS e MMS sarà applicata la tariffa SMS/MMS prevista dal proprio piano tariffario.
    - superati i 250 MB di traffico Internet settimanali, la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 kbps per tutto il traffico dati fino al successivo rinnovo dell’opzione, ma si continuerà a navigare senza costi aggiuntivi. La restrizione sarà rimossa entro 48h dal rinnovo settimanale o dalla riattivazione di Noi Wind Social Social.
    - Noi Wind Social non include, nel bonus SMS/MMS, quelli inviati in roaming internazionale, gli SMS/MMS inviati per servizi informativi e di intrattenimento, verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem&SMS, i messaggi di notifica e i messaggi che iniziano con carattere * (asterisco).
    - gli SMS/MMS inclusi nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.
    - Noi Wind Social non è compatibile con BlackBerry Internet No Stop e con tutte le opzioni per navigare in Internet.
    - Noi Wind Social non è compatibile con tutte le opzioni per inviare messaggi, ad eccezione delle opzioni Super Noi Tutti e Noi Tutti SMS.
    - sono incluse nel bundle Internet, e concorrono al raggiungimento della soglia settimanale di 250 MB, tutte le connessioni sviluppate in Italia mediante punto di accesso internet.wind e wap.wind in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS, con esclusione del traffico VoIP e delle connessioni GSM.
    - Noi Wind Social è utilizzabile sia da Smartphone che da cellulare WAP, per connessioni da iPhone, Windows Mobile e Android.

  • Attivazione
    L'opzione "Noi Wind Social" può essere attivata:
    - inviando un SMS al numero 4033 con testo: SOCIAL SI
    - tramite 155, accedendo all'Area Fai da te.
    - direttamente sul sito www.wind.it e cliccando su "Attivati Subito"
    L'avvenuta attivazione sarà confermata dalla ricezione di un Sms.

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind


Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati