Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: novità 'All Inclusive powered 2 GB'
Giugno 2013


  • Wind: novità 'All Inclusive powered 2 GB'
    29 giugno 2013 - Oltre al lancio della nuova "All Inclusive Fresh", Wind ha migliorato, dal 24 giugno 2013, l'offerta dati delle nuove attivazioni delle opzioni "All inclusive" (All Inclusive, All Inclusive Big e All Inclusive King) aumentando il bundle dati a 2GB.
    - i 2GB Powered saranno disponibili automaticamente e gratuitamente anche per tutti i clienti che hanno scelto "All inclusive" a partire dal 10 giugno 2013.
    - sono incluse nel bundle Internet, e concorrono al raggiungimento della soglia mensile di 2 GB, tutte le connessioni sviluppate in Italia mediante punto di accesso internet.wind e wap.wind in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS, con esclusione delle connessioni GSM.
    - ricordiamo che le nuove opzioni "All Inclusive" oggetto della rimodulazione "Powered 2GB" (quelle disponibili dal 10 giugno 2013) non sono compatibili con le opzioni "Pieno Wind": l’attivazione di una delle opzioni "All Inclusive" determinerà la disattivazione dell’opzione Pieno Wind (in caso di cliente con Pieno Voce e Pieno SMS la disattivazione di entrambe le opzioni) e che la disattivazione delle opzioni Pieno Wind, comporterà la perdita del bonus maturato fino a quel momento.
    Pubblicità


  • Note
    - per tutti i clienti che hanno sottoscritto una delle opzioni All Inclusive nel periodo dal 10 giugno al 23 giugno 2013, il traffico internet sarà aggiornato automaticamente da 1 GB a 2 GB, con conseguente rallentamento della velocità a 32 Kbps dopo 2 GB di traffico al mese.
    - i clienti che hanno già raggiunto 1 GB di traffico internet mensile e navigano ad una velocità rallentata, dal 24 giugno 2013 torneranno a navigare alla massima velocità disponibile, avendo a disposizione un altro GB di traffico prima della All Inclusive Ricaricabile riduzione della velocità.
    - nell’apposita sezione su Area Clienti, sull’App My Wind e inviando un SMS al 4155 (con testo “DATI”), si visualizzerà si visualizzerà la percentuale di traffico residuo disponibile.
    - dal rinnovo successivo dell’opzione saranno disponibili 2GB alla massima velocità.



Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati