Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: nuova promozione 'Cogli l'attimo All Inclusive'
Dal 15 luglio 2013


  • Wind: nuova promozione 'Cogli l'attimo All Inclusive'
    15 luglio 2013 - La nuova promozione "Cogli l'attimo All Inclusive", disponibile dal 15 luglio all'8 settembre 2013 e dedicataesclusivamente ai clienti con un’opzione "Noi" o "All Inclusive" attiva, offre la possibilità, a fronte di un canone di 3 €uro/mese, di parlare illimitatamente verso tutti i numeri Wind.
    - per usufruire della promozione "Cogli l'attimo All Inclusive" sarà necessario attivare l’opzione "Noi Wind Unlimited Extra"
    - l’opzione Noi Wind Unlimited Extra non prevede costi di attivazione.
    - l’opzione Noi Wind Unlimited Extra non è compatibile con le opzioni che includono un bonus di minuti verso Wind o minuti illimitati.
    - i minuti inclusi nell’opzione Noi Wind Unlimited Extra sono illimitati fatti salvi accertamenti di utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai Servizi di Telecomunicazioni Wind.
    - l’opzione Cogli l'attimo All Inclusive dura 30 giorni e prevede il rinnovo automatico.
    - l’offerta può essere disattivata chiamando in qualsiasi momento il 155 o inviando un SMS al 4033 con il testo “NOI WIND UNLIMITED EXTRA NO” per Noi Wind Unlimited Extra.
    - la nuova promozione "Cogli l'attimo All Inclusive" non è compatibile con le offerte “Pieno Wind” (vd. sotto nota).
    Pubblicità

  • Note
    - l’offerta Cogli l'attimo All Inclusive, oltre ad essere sottoscrivibile in abbinamento alle attuali opzioni All Inclusive, sarà disponibile anche per i clienti Wind aventi in consistenza un’opzione "Noi" o un’opzione non più sottoscrivibile con un bonus di minuti ("All Inclusive", "Super Noi", "Noi Wind", "Noi Tutti", "Noi Italy") ad eccezione di "Noi Tutti International" e delle precedenti opzioni "Noi 2".
    - per tutti i già clienti Wind che hanno attivato l’offerta a partire dal 10 giugno 2013 sarà applicato automaticamente il nuovo prezzo più conveniente dell’opzione Noi Wind Unlimited Extra. Il nuovo prezzo sarà applicato a partire dal primo rinnovo utile dell’opzione dal 15 luglio 2013.
    - il cliente riceverà un SMS che lo informerà della riduzione del costo.
    Incompatibilità Pieno Wind
    - anche la nuova opzione "Cogli l'attimo All Inclusive" non è compatibile con le offerte “Pieno Wind”: l’attivazione di "Cogli l'attimo All Inclusive" determinerà la disattivazione dell’opzione Pieno Wind (in caso di cliente con Pieno Voce e Pieno SMS la disattivazione di entrambe le opzioni).
    - la disattivazione delle opzioni Pieno Wind, comporterà la perdita del bonus maturato fino a quel momento.
    - in caso di attivazione dell’opzione incompatibile, presso Rivenditore o dall'Area Clienti sarà visualizzato un messaggio ad hoc riguardante la disattivazione automatica dell’offerta Pieno in consistenza.

  • Attivazione
    L’opzione "Noi Wind Unlimited Extra" può essere attivata:
    - inviando un SMS al numero 4033 con testo NOI WIND UNLIMITED EXTRA SI.
    - tramite 155, accedendo all'Area Fai da te.
    - direttamente sul sito www.wind.it e cliccando su "Attivati Subito"
    - tramite App My Wind entrando nella sezione Modifica
    L'avvenuta attivazione sarà confermata dalla ricezione di un Sms.

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind


Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati