Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: Ricarica Online e Vinci 'All Digital' per 1 Anno
Dal 19 gennaio 2015


  • Wind: Ricarica Online e Vinci 'All Digital' per 1 Anno
    19 gennaio 2015 - Il nuovo concorso "Ricarica Online e Vinci All Digital per 1 anno!", disponibile per tutti i clienti Wind che ricaricheranno dal 19 al 25 gennaio 2015 la propria SIM mobile prepagata sul sito web www.wind.it, sul sito mobile m.wind.it o tramite l’App MyWind ed i servizi di Autoricarica di www.wind.it (Autoricarica e Ricarica Smart), con uno qualsiasi dei tagli di ricarica disponibili, offre la possibilità di vincere "All Digital con Minuti e SMS illimitati e 2 GIGA" per 1 anno.
    - Effettuando la ricarica dai canali digitali sopra indicati, i clienti WIND accettano espressamente il Regolamento del Concorso, visualizzabile sul sito wind.it
    Pubblicità

    - Il concorso prevede l’assegnazione su estrazione a sorte di 10 premi giornalieri per 7 giorni, tramite una estrazione al giorno alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio o di un Notaio.
    - In caso di vincita, il premio verrà attribuito al cliente intestatario della SIM mobile ricaricata.
    - ALL DIGITAL non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, delle Open Internet, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box e GIGA per Te.
    - in caso di attivazione di ALL DIGITAL, le opzioni incompatibili saranno disattivate e gli eventuali bonus residui, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non saranno più disponibili. I costi saranno scalati dal credito.

  • Premio
    L'offerta "ALL DIGITAL", oggetto del concorso, prevede:
    - Minuti illimitati verso tutti
    - SMS illimitati verso tutti
    - 2 GIGA di traffico internet
    - 3 €uro di bonus da spendere negli store Google Play e Windows Phone
    Il canone mensile di 25€ al mese è scontato del 100% se il Cliente mantiene un "comportamento digitale".



Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati