Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: per 1 anno gratis offerta 'Noi 2 Unlimited'
Fino al 14 febbraio 2016


  • Wind: per 1 anno gratis offerta 'Noi 2 Unlimited'
    8 febbraio 2016 - La nuova offerta "Noi 2 Unlimited Gratis per 1 anno", attivabile dall'8 al 14 febbraio 2016 per tutti i già clienti Wind che attivano o hanno già attiva una delle offerte All Inclusive, All Digital, Noi, Super Noi e Voce e Internet, permette di avere la promozione gratuita per 1 anno risparmiando il canone previsto di 1 €uro ogni 4 settimane.
    - l’offerta si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo NOI 2 NO al 4033 con efficacia al termine del periodo di rinnovo.
    - l’eventuale disattivazione di una delle offerte All Inclusive, All Digital, Noi, Super Noi e Voce e Internet comporta la disattivazione dell’ opzione Noi 2 Unlimited attiva sulla SIM.
    - l’offerta non è attivabile verso numeri aziendali e con le offerte Pieno Wind. Non è disponibile per i clienti che hanno già attiva un’ offerta con minuti illimitati verso Wind e verso tutti.
    - in caso di attivazione di Noi 2 Unlimited, Pieno Wind sarà disattivata e l’eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile.

    Pubblicità

    - è possibile modificare il numero Wind preferito tramite Area Clienti o nei Negozi Wind al costo di 7 €uro.
    - il traffico illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza. Il bonus voce non include quello effettuato in roaming internazionale e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.
    - è possibile usufruire del bonus dell’offerta se si ha credito sulla carta.
    - ai fini dell’addebito del costo dell’offerta, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni.



Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati