Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


WINDTRE: modifiche contrattuali Clienti Ricaricabili


  • WINDTRE: modifiche contrattuali Clienti Ricaricabili
    22 giugno 2021 - WINDTRE informa che a partire dal 26 luglio 2021, per esigenze legate all’andamento di mercato e per permettere comunque ai nostri clienti di restare sempre connessi e non avere interruzioni di servizio, WINDTRE anticiperà il traffico, incluso nell’offerta, per ancora più giorni in caso di credito residuo insufficiente a rinnovare le opzioni attive.
    -
    Ogni volta che il credito è insufficiente per l'attivazione e/o il rinnovo delle opzioni attive sulla SIM, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, il traffico incluso non verrà sospeso, ma continuerà ad essere disponibile, come oggi, per un 1 giorno solare (fino alle 23.59) al costo di 0,99 euro. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà ancora disponibile per ulteriori 4 giorni al costo di 1,99 euro (in luogo dei precedenti 2 giorni al costo di 0.99 euro).
    -
    Se, trascorsi i 5 giorni, il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. Il costo viene addebitato nella prima ricarica utile, in aggiunta a quello di rinnovo dell’offerta o costo di attivazione. - L’anticipo del traffico è disponibile più volte al mese ed è valido per le opzioni, che prevedono traffico incluso con addebito su credito residuo, attive sulla tua SIM.
    Pubblicità

    - Per non restare mai senza credito, attiva il servizio Autoricarica dopo la data di modifica. Tale servizio ti permette di avere sempre credito disponibile al momento del rinnovo delle opzioni con traffico incluso, evitando così l’anticipo, al costo di 0,99 euro per il primo giorno solare e 1,99 euro per i successivi 4 giorni in caso di credito ancora insufficiente. Puoi controllare il tuo credito dall’App WINDTRE o dall’Area Clienti WINDTRE.
    - Tutti i Clienti WINDTRE interessati dalle modifiche, riceveranno una comunicazione via SMS a partire dal 21 Giugno 2021.

  • Modalità per esercitare il Diritto di Recesso
    - Come previsto dall'art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, qualora non accettassi le suddette modifiche, potrai esercitare il diritto di recesso dai servizi WINDTRE o passare a un altro operatore senza penali né costi di disattivazione fino al giorno prima della variazione SMS (nel rispetto dei 30 giorni che devono intercorrere tra notifica SMS e variazione)
    , inviando una comunicazione con causale di recesso: "modifica delle condizioni contrattuali" attraverso uno dei seguenti canali:
    1) lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI
    2) via PEC, scrivendo a servizioclienti159@pec.windtre.it
    3) presso un punto vendita WINDTRE. Consulta la lista dei punti vendita abilitati.
    4) chiamata al 159 per acquisire la tua richiesta accertando la tua identità.
    5) assistente digitale “WILL” in Area Clienti e app WINDTRE

  • Codice delle comunicazioni elettroniche
    Art. 70 (contratti), comma 4
    - Gli abbonati hanno il diritto di recedere dal contratto, senza penali, all'atto della notifica di proposte di modifiche delle condizioni contrattuali. Gli abbonati sono informati con adeguato preavviso, non inferiore a un mese, di tali eventuali modifiche e sono informati nel contempo del loro diritto di recedere dal contratto, senza penali, qualora non accettino le nuove condizioni.



Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2021 CellularItalia - Tutti i diritti riservati