Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Nuova promozione "Libero Mobile No Limit"
Dal 05-05 al 31-08-2003

  • Promozione "Libero Mobile No Limit"
    Libero Mobile No Limit è la nuova promozione, disponibile dal 5 maggio al 31 agosto 2003, riservata a tutti clienti mobili Wind, con carta prepagata e in abbonamento, che prevede la possibilità, al costo di 15 €uro (iva compresa), di navigare, gratis e senza limiti, in Internet per tutto il mese solare in cui viene attivata l’offerta.
    - La promozione comprende tutto il traffico Internet sviluppato mediante connessione GPRS (punto di accesso internet.wind) e GSM (per i clienti con account inwind, il numero di accesso dal cellulare è 4488).
    Alla scadenza del mese solare di attivazione, l’offerta viene automaticamente rinnovata per il mese solare successivo, salvo specifica richiesta di disattivazione al 155.

  • Attivazione
    Libero Mobile No Limit potrà essere attivata dal 5 maggio 2003:
    - inviando un SMS al numero 4555 con testo INTERNET SI (l'invio dell'Sms è a pagamento)
    - connettendosi al portale WAP e accedendo alla sezione Infoservizi->Libero Mobile No Limit
    - tramite 155 (dal 19 maggio 2003) accedendo all'Area Fai da Te.
    L'attivazione del servzio sarà confermata da un SMS con indicazione del costo del servizio (l'Sms sarà ricevuto anche il 2 di ogni mese successivo, a seguito del rinnovo automatico dell’opzione).

  • Note
    - il cliente prepagato che attiva l’offerta in un giorno qualsiasi del mese ne usufruirà comunque solo fino alla fine del mese in corso.
    - il cliente postpagato che attiva l’offerta nel corso del mese, troverà sul ContoWind l’importo dovuto, calcolato sugli effettivi giorni residui di fruibilità.
    - l’offerta non comprende: il traffico GPRS Internet originato dall’estero, il traffico WAP, il traffico Internet in modalità GSM effettuato mediante un numero diverso dal 4488 (numero di POP geografico), per i clienti che non hanno un account “inwind”.
    - per navigare in Internet in connessione GPRS occorre avere abilitato la propria SIM abilitata al servizio GPRS (Servizio Clienti 155)
    - se il cliente ricaricabile, nel corso del mese di validità dell’opzione raggiunge credito zero, oltre alle chiamate voce e agli Sms, sarà bloccata anche la navigazione Internet (iI servizio sarà riabilitato una volta ricaricato, con un credito residuo pari almeno ad 1 €uro)

  • Confronto promozioni Gprs/Umts dei 4 gestori
  • Wind: costi base Gprs Wap/Internet - Modalità tariffazione

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind

Home






Pubblicità







Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati