Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Prorogata promo "Libero Mobile No Limit"
Fino al 27-09-2003

  • Prorogata "Libero Mobile No Limit"
    La promozione "Libero Mobile No Limit", la cui precedente scadenza era prevista per il 31-08, è stata prorogata al 27 settembre 2003 (inizialmente la proroga era stata presentata con scadenza 29-09).
    Riservata a tutti clienti mobili Wind, con carta prepagata e in abbonamento, prevede la possibilità, al costo di 15 €uro (iva compresa), di navigare, gratis e senza limiti, in Internet per tutto il mese solare in cui viene attivata l’offerta.
    - La promozione comprende tutto il traffico Internet sviluppato mediante connessione GPRS (punto di accesso internet.wind) e GSM (per i clienti con account @inwind @libero.it, @iol.it, @blu.it, il numero di accesso dal cellulare è 4488).
    Alla scadenza del mese solare di attivazione, l’offerta viene automaticamente rinnovata per il mese solare successivo, salvo specifica richiesta di disattivazione al 155.

  • Attivazione
    Libero Mobile No Limit potrà essere attivata:
    - inviando un SMS al numero 4555 con testo INTERNET SI (l'invio dell'Sms è a pagamento)
    - connettendosi al portale WAP e accedendo alla sezione Infoservizi->Libero Mobile No Limit
    - tramite 155 accedendo all'Area Fai da Te.
    L'attivazione del servzio sarà confermata da un SMS con indicazione del costo del servizio (l'Sms sarà ricevuto anche il 2 di ogni mese successivo, a seguito del rinnovo automatico dell’opzione).

  • Note
    - il cliente prepagato che attiva l’offerta in un giorno qualsiasi del mese ne usufruirà comunque solo fino alla fine del mese in corso.
    - il cliente postpagato che attiva l’offerta nel corso del mese, troverà sul ContoWind l’importo dovuto, calcolato sugli effettivi giorni residui di fruibilità.
    - l’offerta non comprende: il traffico GPRS Internet originato dall’estero, il traffico WAP, il traffico Internet in modalità GSM effettuato mediante un numero diverso dal 4488 (numero di POP geografico).
    - per la connessione GSM (con il numero breve 4488), se hai un'account di posta inwind basta inserire il proprio username (testo che compare prima di @inwind: es. pippo); se invece hai un'account libero/iol/blu devi inserire lo username completo di @libero.it, @iol.it, @blu.it (es. pippo@iol.it). Come password occorre inserire la password del tuo account.
    - l'accesso al 4488 è funzionante anche in roaming su rete Vodafone Omnitel, fino allo scadere della disponibilità del servizio di roaming).
    - per navigare in Internet in connessione GPRS occorre avere abilitato la propria SIM abilitata al servizio GPRS (Servizio Clienti 155).
    - se il cliente ricaricabile, nel corso del mese di validità dell’opzione raggiunge credito zero, oltre alle chiamate voce e agli Sms, sarà bloccata anche la navigazione Internet (iI servizio sarà riabilitato una volta ricaricato, con un credito residuo pari almeno ad 1 €uro)

  • Confronto promozioni Gprs/Umts dei 4 gestori
  • Wind: costi base Gprs Wap/Internet - Modalità tariffazione

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind

Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati