|
Libero Mobile Card per clienti Affari
Clienti con P.IVA
- Libero Mobile Card
Libero Mobile Card è la nuova SIM dati di Wind pensata per i professionisti che permette di collegarsi a internet in completa mobilità: inserendo Libero Mobile Card nel proprio cellulare o modem GPRS collegati a PC o PDA, è possibile navigare in Internet a velocità paragonabili a quelle tipiche dei modem su rete fissa (56 kbps).
Con Libero Mobile Card, Internet diventa sempre accessibile: in treno, in albergo per un viaggio di lavoro, in vacanza e ovunque manchi un collegamento internet fisso, sarà sempre possibile consultare la e-mail, reperire informazioni da web o rimanere in contatto con il proprio ufficio o i propri conoscenti.
- Chi possiede una Partita IVA può accedere all'eccezionale promozione che permette di navigare in internet in mobiltà illimitatamente per un intero mese a 12,50 €uro+iva senza alcun costo nè per l'attivazione nè per il traffico scambiato. Libero Mobile Card è inoltre completamente esente dal pagamento della Tassa di Concessione Governativa.
-
Offerta
L'offerta prevede l'abilitazione al traffico Internet in modalità GPRS e GSM e consente pertanto di navigare ad alta velocità fino ad un massimo di 51 kbps. Principali carattersitiche di Libero Mobile Card:
- Sim a 32K in abbonamento postpagato, abilitata al solo traffico Dati Internet CSD/GPRS e ai servizi di Portale Mobile;
- Velocita' in GPRS fino a 51 Kbps (calcolata su sim di test). Velocità teorica fino a 9,6 Kbps in modalità GSM;
- Non convertibile da SIM Voce e viceversa e non soggetta a Mobile Number Portability;
- Possibilità di effettuare chiamata di emergenza (112)
-
Numero di SIM attivabili per cliente (con P.IVA): da 1 a 4
- Note
- per richiedere Libero Mobile Card basta prenotare la visita di un agente Wind
- per ulteriori informazioni o per conoscere l'agente della propria zona è possibile chiamare il numero verde 155 o scrivere a servizio.clienti@infostrada.it
- con Libero Mobile Card è possibile connettersi ad Internet dall'Italia e dall'estero, nei Paesi in cui Wind ha stipulato accordi di roaming GPRS con gli operatori locali.
- Libero Mobile Card non è abilitata all'invio e ricezione di SMS nè al traffico voce, ad eccezione della chiamata di emergenza. Non è inoltre compatibile con le promozioni relative all'offerta Wind mobile voce.
- Forum
dedicato a Wind
- Pagina
Wind
|
|
Pubblicità
|