Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Stop opzione "PienoWind"
Dal 29-03-2004

  • Wind: stop opzione "PienoWind"
    Dal 29 marzo 2004 l’opzione "PienoWind" (introdotta il 9 luglio 2001 e rimodulata nei termini attuali lo scorso 31 marzo 2003) non sarà più attivabile.
    - i clienti con l'opzione "PienoWind" attiva potranno usufruirne fino alla sua naturale scadenza.
    - la scadenza dell'opzione prevede l'azzeramento del bonus accumulato.

  • Problema
    Nulla da dire sulla decisione da parte di Wind di eliminare una delle opzioni più interessanti e apprezzate degli ultimi anni. Ciò che non ci convince è il modo con cui molti clienti si ritroveranno con l'amara sorpresa dell'azzeramento del bonus accumulato.
    - Se è vero che l'opzione aveva (e lo ha ancora oggi, 26-03-04, essendo ancora attivabile) durata annuale e, di conseguenza, anche il bonus poteva essere considerato a scadenza, c'è da sottolineare che fino a poco tempo fa, Wind confermava ufficialmente che sarebbe stato possibile continuare ad usufruire del bonus con il semplice rinnovo dell'opzione (vd. sotto email).
    - I clienti che fossero stati informati in tal senso come si sentiranno quando si accorgeranno dell'impossibilità del rinnovo e della scomparsa del bonus?
    - Tale problema interesserà principalmente i clienti (la maggior parte) con l'opzione in scadenza nei prossimi giorni, considerando, tra l'altro, che ad oggi della fine del "Pieno Wind" non vi è alcuna comunicazione ufficiale.

  • Email di Wind
    Di seguito la risposta di Wind alla domanda sulla possibilità o meno di continuare ad utilizzare il bonus accumulato dell'opzione Pieno Wind.

    From: Servizio Clienti 155online <ServizioClienti155online@mail.wind.it>
    Subject: Segnalazione al 155.it

    Gentile Cliente,
    La ringraziamo per la Sua segnalazione. La informiamo che allo scadere dei 12 mesi di validità del Pieno Wind, non rinnovando l'opzione non sarà più possibile utilizzare il bonus di autoricarica accumulato. Per ulteriori informazioni può consultare il sito www.155.it Grazie per averci scelto e a presto.

    Assistenza Clienti online di Wind Telecomunicazioni S.p.A.: Le ricordiamo di non rispondere a questa e-mail.
    -------------------

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind

Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati