Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Promozione "GoWind Inverno 2004"
Dal 22-11-04

  • Promozione "GoWind Inverno 2004"
    La nuova promozione, disponibile dal 22 novembre al 31 gennaio 2005 e dedicata a tutti i clienti Wind che acquisteranno una nuova conf. GoWind, permetterà di usufruire:
    - in caso di acquisto di una conf. GoWind GSM, di
    5 €uro/mese iva compresa, per 12 mesi dall'attivazione, di traffico voce gratuito vs. cellulari Wind e Rete fissa nazionale.
    -
    in caso di acquisto di una conf. GoWind i-mode, di 10 €uro/mese iva compresa, per 12 mesi dall'attivazione, di traffico voce gratuito vs. cellulari Wind e Rete fissa nazionale.

  • Note
    - l’accredito dei bonus avverrà automaticamente ogni 30 giorni e sarà confermato al cliente con un Sms.
    - la promozione è valida per 12 mesi consecutivi a partirà dalla prima chiamata al 4224 e non è cumulabile con altre promozioni che prevedono chiamate gratuite.
    - il traffico telefonico gratuito è utilizzabile per le chiamate voce nazionali vs. numeri di rete fissa nazionale (ad eccezione delle numerazioni non geografiche a tariffa speciale) ed i clienti mobili Wind.
    - con una Carta Ricaricabile, il traffico telefonico gratuito sarà accreditato automaticamente in 12 bonus mensili da 5 euro per i GSM e da 10 euro per i cellulari i-mode. Il primo bonus sarà accreditato entro 48 ore dalla chiamata al 4224. Il bonus mensile può essere utilizzatoentro 30 giorni dall’accredito e non è cumulabile con quello del mese successivo.
    - per i clienti ricaricabili sarà possibile verificare in ogni momento bonus digitando *123*8# e poi invio.
    - con un Abbonamento, il traffico gratuito sarà automaticamente scontato in fattura per 12 mesi consecutivi a partire dal mese successivo alla chiamata al 4224. Gli sconti mensili non sono cumulabili.
    - la promozione non è cumulabile con le offerte: Promo GoWind Ricarica e GoWind i-mode™ Estate 2004, Promozione Q8, Promozione Enel, Summer Collection, CD Ramazzotti e Winter Collection.
    - con la stessa SIM è possibile aderire ad una sola promozione.

    - nel conteggio del costo delle chiamate sarà sempre applicata la tariffa base del piano tariffario e non eventuali tariffe speciali scontate.

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind

Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati