Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Rete fissa, "Promozione 6Gratis"
Dal 6 giugno 2005

  • Rete fissa, "Promozione 6Gratis"
    La nuova promozione, disponibile fino al 30 settembre 2005 e riservata a tutti i clienti Wind-Infostrada esistenti che si attivino sulla rete Infostrada (ULL) e a tutti i nuovi Clienti (sia ULL che in modalità automatica CPS) che richiedano un'offerta tra "Happy Night", "Happy City", "Happy Free Day" e "Happy 50% Sempre", prevede la possibilità di ricevere il rimborso di tutto il traffico nazionale vs. Rete fissa, effettuato nei primi 6 mesi di contratto.

  • Note
    - le chiamate locali e nazionali effettuate nei primi 6 mesi (eccedenti quelle gratuite già previste dall’offerta) saranno rimborsate nei 6 mesi successivi in 3 tranches a partire dal primo Conto Telefonico successivo ai primi 6 mesi.
    - i conti telefonici hanno cadenza bimestrale per cui la promozione durerà in totale 1 anno: 6 mesi per l'accumulo del bonus e 6 mesi per poter usufruire del bonus accumulato.
    - per la validita della promozione le offerte dovranno essere mantenute attive per l'intera durata della promozione.
    - il rimborso sarà effettuato solo sulle chiamate locali e nazionali.
    - il bonus non utilizzato in un Conto Telefonico sarà accumulato con quello previsto per il ciclo successivo. Il bonus totale dovrà comunque essere utilizzato entro 6 mesi, altrimenti andrà perso.
    - La promozione si disattiva se viene disattivata la Modalità Automatica o se si disdice il contratto. In questo caso, in qualsiasi momenti si disattivi, la promozione non avrà più effetto, nè di accumulo, nè di riconoscimento dell'eventuale bonus accumulato. Si disattiva ugualmente se si disattiva l'offerta Happy e non si riattiva una di quelle compatibili (Happy City, Happy Night, Happy FreeDay e Happy 50% Sempre). Se la disattivazione avviene nei primi 6 mesi in cui si accumula il bonus, l'accumulo viene immediatamente interrotto e bisogna comunque attendere lo scadere dei 6 mesi per avere il riconoscimento nei 6 mesi successivi del bonus accumulato fino a quel momento.

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind
Pubblicità

Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati